Ciao sono Patrizia......forse dorano voleva dire se sei del corso di Scienze e Tecniche Psicologiche o di LM in Psicologia Clinica e della Salute![]()
Ultima modifica di Pattycam : 09-09-2011 alle ore 08.48.13
Già so che sei al primo anno di scienze e tecniche psicologiche...
Sei catalogata in fasce in base al tuo cognome
A-de
di-M
N-Z
Io faccio parte della fascia N-Z! In base alla fascia cambiano, nella maggior parte dei casi, professori, libri di testo o programmi.
Non intendo il corso di laurea.
Salve entrando sul sito dell'università non riesco a trovare la data ufficiale della prova di valutazione dei prerequisiti minimi di accesso. Sapete quando è? oppure non sono state ancora rese note?
scuasate, dov'è l'aula magna di psicologia?
scusate qualcuno sa dirmi quando iniziano le lezioni di pedagogia per il 2° anno di scienze e tecniche psicologiche?
Ciao cenerentola il Calendario delle lezioni in Scienze e Tecniche Psicologiche lo trovi quì, buono studio:
http://www.unich.it/unichieti/appman...sitory/1650009
io sono del vecchio ordinamento, quindi scienze psicologiche, come posso basarmi per le lezioni?vorrei seguire Biologia, Fondamenti, teorie e tecniche del colloquio e clinica psicologica e psicopatologia dei compiti vitali.
grazie
Ho letto che le lezioni iniziano il 3 ottobre, ma anche per quelli del primo anno?
Ma dove sta scritto? Io ho letto qui:
http://www.unich.it/unichieti/appman...iaFirstPage_v2
In Corsi di Laurea a.a. 2011/2012 >>> Calendario Didattico 2011-2012 [pdf, 66KB]
C'è un altro posto dove viene spiegato tutto più nel dettaglio?