"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
Ma io tanto non mi offendo
E comunque se c'è da muoversi io non ho problemi (sono seria)![]()
Ho cambiato spacciatore![]()
bello quello spacciatore?
Che bello il gruppo per operatori sociali di oggi
e poi oggi sono stata io quella che esponeva un problema
c'è stato un bell'atteggiamento, mi sono sentita accolta e non giudicata
c'è stata molta partecipazione
che bello dovrebbe essere così in TUTTI i rapporti umani!! Nei gruppi di alvoro, a scuola, con gli amici perfino.
Psicologi da tutte le parti!!!!
Ci dovrebbero essere supervisioni psicologiche per OGNI gruppo di qualsisasi cosa!!!
Ok sto esagerando...
però non è che non lo pensi davvero![]()
Buongiorno,palle!Stanotte,da me non si riusciva proprio a dormire...è stata di gran lunga la notte più calda degli ultimi tempi...
Pensate che io sono il tipo che non beve quasi mai...ebbene questa notte avrò bevuto almeno un litro e mezzo di acqua....
e più bevevo più avevo sete...
A parte questo,mi sono alzato dal letto terribilmente assonnato e nervoso;mi chiama un amico e mi sfogo con lui dei comportamenti scorretti di un suo vecchio amico che prima di sua spontanea volontà fa delle promesse...e poi,come se nulla avesse detto,fa esattamente l'opposto!
Per finire accendo la tv per vedere la partita...e questa,come per incanto,non funziona...Insomma,che bella giornata...!
![]()
Ale, torna a letto xD
Un nuovo adepto compaesano
Ah, molto bella la foto che hai postato nell'altro thread, complimenti![]()