Il colloquio di orientamento.
Orientamento e bilancio di competenze.
Il colloquio di orientamento.
Orientamento e bilancio di competenze.
ragazze mi dite quali sono i libri per quest'esame,chi lo fa e la modalità? grazieeeeeee
Il libro è sempre lo stesso da anni, mi pare si chiami "Psicologia dell'orientamento professionale", l'esame è a domande aperte (solitamente 2) e lo fa Avallone.
Quali domande sono uscite in questa sessione? Grazieee!
scusate qualcuno ha notizie di tanucci?
scusate,
per caso qualcuno di voi che ancora deve dare l'esame, sperando di non essere rimasta per ultima, si riesce a prenotare su infostud ?
Io lo cerco per " Avallone " e " Psicologia dell'orientamento professionale " ma non da nessun risultato.
Voi avete novità ?
Grazie mille!
Salve a tutti!!! Finalmente hanno attivato le prenotazioni!!! -.-'
Qualcuno di voi sa dirmi se per l'esame bisogna studiare solo sul libro...oppure anche le slide??? e queste slide dove si possono trovare??? Grazie![]()
le slide si trovano su elearning sul corso di psicologia dell'orientamento professionale!!
Invece ... sai per caso come possiamo rispondere alla domanda " come si MISURA l'orientamento?" Perchè sia sul libro che sulle slide c'è tutto tranne la parola "misura" ! :-((((( disperata!! Grazieeeeeeeeee
niente...non mi ci fa nemmeno iscrivere!!!![]()
Notizie dei risultati? Lo so che la risposta sarà negativa, ma almeno mi fa sentire un po' meno sola in questa situazione. Ho fatto l'esame il 15 e aveva detto che entro una settimana metteva i risultati così " a ridosso di Natale così chi vuole fare l'orale può farlo" . E' il 28 .... Natale è passato ... io sto già studiando per un altro esame ... sapete qualcosa??????
da quest anno i risultati arrivano via email, quindi controllate la posta dell uni[poi è a discrezione del docente metterli anche sulla sua bacheca]
Fa' una cosa, ogni giorno che sei spaventato:Canta.
Non esser crudele col cuore degli altri.
Non tollerare la gente che è crudele col tuo.
A volte sei in testa.
A volte resti indietro.
La corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso.
Le tue scelte sono scommesse.
Come quelle di chiunque altro.