qualcuno sa l orario dell esame del 5 settembre... lunedì???
qualcuno sa l orario dell esame del 5 settembre... lunedì???
non ricordo il numero, ma appena entri in fondo sulla sinistra, comunque basta che chiedi in bidelleria.. io ho dato i suoi esami vecchi molto tempo fa quindi non le ricordo.. comunque le domande dovresti trovarle in questo thread.. comunque stai tranquilla anche se il programma è vasto è uno degli esami più semplici che ho dato.. poi lei è tranquillissima e fa davvero domande semplici..
ciao ragazzi quindi l'esame lunedi è alle 9 nel suo studio giusto?qualcuno mi sa dire dov'è?interroga in ordine di arrivo giusto??
qualcuno che deve dare l'esame lunedì,
può gentilmente chiedere se è possibile sostenere insieme a neuropsicopatologia, anche psicologia clinica dello sviluppo, nello stesso appello?
"Ecco il mio segreto...
È molto semplice: non si vede bene che col cuore.
L'essenziale è invisibile agli occhi"
ragazze qualcuna si ricorda le domande che ha fatto??? sarebbe utilissimo.. grazie![]()
Ciao a tutti, sapete dirmi se sono 4 i testi da portare per questo esame? ç__ç
si si sono 4!li trovi nella pagina della petretto
Salve a tutti...io ho la Terza edizione del Sims,sapete se ci sono molte differenze con la Quarta edizione che lei ha messo nel programma?So che la cosa è soggettiva,ma orientativamente che tempo di studio ci vuole?più di un mese?
ciao a tutti! Scusate io vorrei dare psicologia clinica dello sviluppo prima di neuroriabilitazione .. so che non si possono dare entrambi lo stesso giorno ma ho sentito voci che dicono che dovrei dare prima neuroriabilitazione.. ma se ho in mente di darlo all appello dopo secondo voi è cosi importante l ordine? la petretto non mi ha risposto alla mail e volevo un parere.. e poi qualcuno saprebbe dirmi se sono da fare tutti i libri per intero o se c'è da saltare qualche capitolo?
Valiuxx
Ciò che non ci uccide ci rende più forti!!!!!!!!!!!!!