Salve a tutti, mi mancano 4esami e ancora non ho chiesto tesi!vorrei fare una tesi compilativa(triennare)che abbia come tema la psico-oncologia nell'ambito dello sviluppo, vorrei farla con il prof.massimiliano oliveri voi ke ne dite??? HELP ME!!!!![]()
Salve a tutti, mi mancano 4esami e ancora non ho chiesto tesi!vorrei fare una tesi compilativa(triennare)che abbia come tema la psico-oncologia nell'ambito dello sviluppo, vorrei farla con il prof.massimiliano oliveri voi ke ne dite??? HELP ME!!!!![]()
Dunque, in realtà dovresti scrivere nella sezione delle tesi, intanto comunque ti rispondo qui...
Il prof. Oliveri si occupa di ambiti come la neuropsicologia e la psicologia fisiologica, quello della psico-oncologia nello sviluppo è sì un argomento interessante ma non da proporre al prof., non credo che ti accetterebbe.
Un argomento del genere potresti proporlo alla prof. Perricone, che è quella che maggiormente fa svolgere tesi del genere, forse Epifanio o Lo Coco...ma non al prof. Oliveri!!