Si c'è un altro posto, il link era segnalato nel post di cenerentola19 nel messaggio precedente alla tua richiesta, eccotelo di nuovo:
http://www.unich.it/unichieti/appman...sitory/1650009
Si c'è un altro posto, il link era segnalato nel post di cenerentola19 nel messaggio precedente alla tua richiesta, eccotelo di nuovo:
http://www.unich.it/unichieti/appman...sitory/1650009
Ultima modifica di Pattycam : 17-09-2011 alle ore 22.06.36
Grazie mille.
Figurati è stato un piacere
Ultima modifica di Pattycam : 19-09-2011 alle ore 21.51.43
Salve a tutti, mi sono appena iscritta al primo anno di psicologia a Chieti e vorrei sapere qualcosa sul test che si dovrebbe fare...grazie in anticipo![]()
Ciao Conch puoi andare quì:
http://www.unich.it/unichieti/appman...tory%2F1642045
....e poi se interessa anche quì:
http://portal.unich.it/unichieti/app...sitory/1608007
Ultima modifica di Pattycam : 21-09-2011 alle ore 19.20.05
Grazie mille![]()
Salve gentilmente potreste darmi delle informazioni? Ho chiamato in segreteria ma mi hanno fatto capire poco!!! Per partecipare al test valutativo bisogna fare l'immatricolazione prima? C'è bisogno di qualche iscrizione/versamento? Con l'immatricolazione devo pagare qualche tassa? Se non dovessi farlo adesso il test, potrei comunque tenere gli esami del primo anno? HELP!
Per partecipare alla TARM leggi quì:
http://portal.unich.it/unichieti/Sho...%20prova//file
Per le altre info leggi quì:
http://udaonline.unich.it/
Ciao![]()
Ragazzi qualcuno può spiegarmi bene su cosa verterà il test? E soprattutto.. se io faccio l'iscrizione, pago l atassa e tutto il resto.. posso cmq iniziare i corsi il 3 anche se il test è il 24?!
Ragazzi mi potreste dire in cosa consiste inglese? Cosa si fa? Psicologia? Grammatica? Letteratura?
Salve a tuttivolevo chiedervi se sapete qualcosa riguardo orario e giorni di lezione...grazie
![]()
Salve
Non so se questo sia il 3d esatto...ma vorrei chiedere informazioni sull'accesso alla magistrale in psicologia clinica.
Io mi sono laureata a settembre 2011 e ho fatto dei test x entrare a Caserta, e nel caso in cui non riesca ad entrare vorrei provare qui a Chieti.
Come si fa ad iscriversi per i due anni della magistrale? c'è un test selettivo anche qui o è ad ingresso diretto?
spero che ci sia qualcuno in grado di aiutarmi
grazie mille!