1. Ti piace il tuo carattere? ci sono aspetti che cambierei e altri che lascerei come sono
2. Cosa cambieresti? cambierei il mio essere scontrosa che, a volte, viene interpretato come segno di superbia
3. Sei timida o estroversa? timida, timida
4. Hai tanti amici? qualcuno, ma sparso per l'italia
5. Preferisci essere quella che traina il gruppo? io non traino neanche me stessa!
6. Ti senti punk, metallara o cose così? troppo vecchia per sentirmi punk o metallara
7. Sei impulsiva? no
8. Rispondi male ai tuoi genitori? eccerto
9. Dici tante parolacce? qualcuna a giusta ragione
10. Qual è quella che dici più spesso? e che cazzo
11. Preferisci un sabato sera tranquillo con pochi amici a vedere un film o la discoteca? la discoteca neanche a 16 anni, figurati in vecchiaia
12. Ti piace cantare? a sufficienza, tranne quando c'è un pubblico
13. Ballare? per ballare dovrei essere molto ubriaca
14. Qual è il tuo hobby? dipingere
15. Se hai sbagliato, sai chiedere scusa? sì
16. Ti piace stare in compagnia? dipende da quale compagnia
17. Se vedi qualcuno fare un torto a una persona, reagisci o fai finta di niente? sono tipo martin luther king, anche a mio discapito
18. Con le persone che non conosci, parli subito o devi prima "ispezionarle"? se il rapporto è uno a uno parlo, se ci sono altre persone taccio
19. Hai mai mandato a quel paese una persona molto più grande di te? no
20. Fumi? si
21. Hai mai provato la droga? mmmm
22. Ti lasci convincere facilmente o sei testarda? non sono una che non cambia mai idea, ma neanche una che aderisce sempre e comunque alle idee altrui
23. Per il tuo compleanno preferiresti una festa con 100 invitati o una festicciola con pochi intimi? nessuna festa da quella per i miei 18 anni
24. Vivresti meglio in città o in un paesino tranquillo? non è una questione di "dove", è una questione di "con chi"
25. Che fai di notte? sei un tipo che sta in giro fino al mattino? prima facevo l'alba, adesso molto di meno (il fisico non me lo consente più)
26. Sei religiosa? mah...direi di no
27. Vai d'accordo con tutti? no
28. Sei davanti a una scelta: decidi in fretta o c vuole un secolo? scelgo in fretta quale vestito indossare, cosa fare della mia vita ha bisogno di più tempo
29. Tu ritieni una ragazza gentile? con chi è gentile con me
30. Ti senti ribelle? non a prescindere
31. Sai ascoltare la bellezza del silenzio? sì
32. Fai fatica a lasciarti andare in ogni cosa che fai? non in tutte le cose
33. Ti senti più tigre o tartaruga? tartaruga
34. Hai già programmato il tuo futuro? quando fai programmi spesso la vita te li manda in malora
35. Che carattere deve avere un tuo amico ideale? gentile e leale