Ciao cerco disperatamente il libro di Bear...mica potresti vendermelo o al massimo prestarmelo?grazie
Ciao cerco disperatamente il libro di Bear...mica potresti vendermelo o al massimo prestarmelo?grazie
Ciao Fedepaglia, cerco disperatamente del materiale relativo ad un collegamento tra psiche e midollo, hai appunti in merito o dei testi da consigliarmi? Te ne sare davvero riconoscente!!! La mia e-mail è [email protected] Grazie 1000 x la disponibilità che dimostri di avere. Dany
ragazze (riferito a voi due che avete scritto gli ultimi due post) non c'e' bisogno di comprare il libro di bear,
uno perche sugli appunti d'esame c'e' un riassunto di uno studente e va + che bene, inoltre compratevi alla copisteria d'atene le dispense del prof. di giulio.
io ho studiato da queste due dispense e ho preso 30, ho sostenuto l'esame il 20 settembre e non è stato difficile.
ho sostenuto l'esame con l'assistente e mi ha chiesto un argomento a scelta poi mi ha interrotto e mi ha chiesto la reazione di attacco fuga (sistema nervoso simpatico, parasimpatico, ipotalamo) poi mi ha stoppato e mi ha chiesto delle sinapsi.
non sono stato nemmeno 5 minuti.
In bocca al lupo e non ascoltate il vociferare altrui, è tutta una questione soggettiva.
dispense di Di giulio? sei sicura? io so che ci sono quelle di Esposito!
*ELe*
Le dispense sono del prof. Esposito!!!Per chi lo ha fatto o ha semplicemente assistito com'è andato l'ultimo appello?E inoltre qualcuno sa se è ancora attivo un corso per preparare l'esame di Fondamenti?
Ragazzi,scusate,ho letto che ci sono delle dispense che si trovano in copisteria.volevo sapere intanto se le vendono ancora..ma soprattutto se magari c'è qualche sito dove sono state messe queste slide.grazie!
Ciao, le dispense del prof. Esposito sono ancora in copisteria quindi si possono prendere
Ciaoo
"Io non so se Dio esiste. Ma se esiste, spero che abbia una buona scusa."
ma quelle dispense di esposito le avete approfondite?!?! perchè a me sembrano davvero troppo schematiche,troppi nomi insieme e non riesco a ricordarli
L' eleganza non consiste nell'indossare un vestito nuovo
Anche io lo penso, ma non so come approfondirle, è sicuro che comunque il Bear nn lo compro...
Se qualcuno sta a chieti potremmo fare un gruppo studio, io sono del vecchio ordinamento e devo assolutamente finire sta università, e per sti esami ho un pò di difficoltà!!!
Ragazze aiutiamoci!!
Infatti anch'io sono in difficoltà con la preparazione di quest'esame....troppe cose sono cambiate nel tempo e anche nel programma!!!Rispetto a prima ci sono molti più dettagli dell'esame di Biologia da ricordare.Sopratutto con uno dei professori che esaminano che,se non sbaglio,è docente di un altro esame che non è propriamente quello di Fondamenti.Purtroppo sono pendolare e avendo finito di seguire i corsi da un pezzo ormai vado a Chieti solo per gli esami.Comunque se riusciamo a facilitarci il lavoro con riassunti e spiegazioni potremmo cercare di prepararli al meglio.Propongo di dirci su quali argomenti ci sentiamo più ferrati e inviarci spiegazioni e riassunti su questi.Che ne pensate?
Comunque io ora sto studiando sulle dispense di d'Esposito, dite che bastano???
emilia...una mia amica ha studiato SOLO quelle dispense e i due capitoli dei sensi sul carlson.....gli è andata molto bene!
per questo motivo non ho comprato libri...ma leggendo le dispense sembra che molte cose siano date per scontato,insomma mi ritrovo frasi vicine senza un collegamento...mah
Ultima modifica di *CoCoChaneL* : 05-10-2011 alle ore 17.24.36
L' eleganza non consiste nell'indossare un vestito nuovo
Io purtroppo il bear l'ho già comprato..ma i capitoli da studiare sono gli stessi che sono stati detti nei post precedenti o è cambiato qualcosa?non ditemi se sarebbe da fare tutto...
Si è vero infatti una ragazza del post precedenti ha detto che gli hanno fatto la domanda sulla Reazione attacco fuga, però sulle slide non accenna a questa frase quindi bisogna approfondire con qualcos'altro.....uff che pizza sta situazione, che confusione, nn c'è neanche più un corso da seguire per questa materia! Ma ripeto: io il Bear nn lo compro!
Ultima modifica di emilia.green2 : 05-10-2011 alle ore 20.00.35