• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Storia pensiero sociologico bonino

ciao a tutti, il 27 dovrò dare l'orale di storia del pensiero sociologico con Bonino.

Nel programma ci sono gli autori da studiare, ma quelli comprensivi nello stesso capitolo sono da studiare? come funziona il suo orale? chiede autori a scelta?

Ringrazio chiunque sappia darmi un'info generale.. sono terrorizzata!

Partecipante Assiduo

Riferimento: Storia pensiero sociologico bonino

Citazione Originalmente inviato da michry1207 Visualizza messaggio
    ciao a tutti, il 27 dovrò dare l'orale di storia del pensiero sociologico con Bonino.

Nel programma ci sono gli autori da studiare, ma quelli comprensivi nello stesso capitolo sono da studiare? come funziona il suo orale? chiede autori a scelta?

Ringrazio chiunque sappia darmi un'info generale.. sono terrorizzata!
    solamente gli autori scritti nel programma nn vedo xk dovresti fare anche quelli dello stesso capitolo se nn sono nel programma

a volte chiede argomento a scelta, a volte invece chiede tutto lui, in generale chiede gli autori ( magari nn dicendone il nome, tipo "ti dice qualcosa maschera" e tu gli dici si goffman e glielo racconti)

nulla di difficile uno degli esami piu facili, gli autori sono quelli altro nn chiede,

Goffman per esempio nei libri di Izzo non lo trovo....

e del suo libro cosa chiede?

per esempio per quanto riguarda lo struttural funzionalismo, dice di studiare solo Parsons ma Merton quindi nulla? bo non vorrei studiare solo gli autori citati e poi mi chiede anche il resto :-(

grazie mille!!

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da michry1207 Visualizza messaggio
    Goffman per esempio nei libri di Izzo non lo trovo....

e del suo libro cosa chiede?

per esempio per quanto riguarda lo struttural funzionalismo, dice di studiare solo Parsons ma Merton quindi nulla? bo non vorrei studiare solo gli autori citati e poi mi chiede anche il resto :-(

grazie mille!!
    goffman è nel terzo libro pagina 129 , certo merton lo salti , visto che nn parla assieme, sono paragrafi diversi e separati
    solo gli autori delprogramma
    Ultima modifica di dieselh89 : 12-09-2011 alle ore 16.50.48

grazie davvero!!!

qualcuno sa cosa chiedono all'orale del libro "manuale di sociologia" di Bonino?

scusa se disturbo ancora ma per "conflitto e mutamento nel pensiero di k.marx" intende tutto il capitolo 1 del secondo volume di Izzo?

Privacy Policy