Io volevo vedere il film della versione di Barney
Fitzgerald mi piace![]()
l'ultimo mh ...di chi è?
Salve pallonzole!
Vedo che si parla ancora di melma verdognola e puzzolente da applicare nei capelli!
Ho deciso: voglio provarla...
![]()
Selva selvaggia sì, ma incolta no!!!![]()
cacofonico ci sarai tu e tutti gli amici tuoi!!
ecco...
![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Per il film della zingara
beh se lei ne ha due... qualcun altra non ne ha nessuno!!
Riprendevelo!!!
Ciao imperfect, ciao pallottole
oggi volevo uscire a prendermi altre piantine di lavanda,
pagare il ccp di 10€ per fare un concorso
un po' in dubbio se farlo o meno
invece non ho guardato a chi lo dovevo intestare![]()
sono andata in posta sperando che ci fosse una sola procedura
NNOOOO siamo in Italia!!! Ma come mi vengono quese idee??
Era colmo di gente e me ne sono andata
quindi sono andata da Einaudi a vedere se trovavo dei testi
li ho trovati 60€ arghhh!!!
Ora il concorso lo devo fare per forza!
E piantine niente
più che noioso direi un sabato antipatico![]()
Ultima modifica di Arte1misia : 24-09-2011 alle ore 15.40.47
Ho Spider nella mia libreria da un po' di tempo, ma ancora non mi è capitato di leggerlo!!
Vai di melma sorella, vai di melma..![]()
E dove l'hai comprata? erboristeria?
Dimmi tutto sorella!!!
A proposito...Esiste una melma melmosa che sia miracolosa per le occhiaie?
ultimamente sembro un panda!!
Si accettano aiuti e suggerimenti!
Buona domenica pallette!!
Qui piove!![]()
Per le occhiaie dicono che si può risolvere il problema mettendo sugli occhi due bustine di the (dopo averle inumidite o comunque dopo averle utilizzate per fare il the e messe per mezz'ora in freezer). Però non so se funzionaIo ho più il problema delle borse, che si risolve versando su un dischetto di cotone del latte freddo (e lasciando poi il dischetto sugli occhi per qualche minuto)
buona domenica pallonzole![]()
Anche io sapevo del rimedio postato da Anti (che saluto), un altro di cui ho sentito parlare è quello di poggiare sugli occhi dei cucchiaini da thè freddi di frigo finchè non si riscaldano.. ma non ho mai testato quindi non so
Però posso consigliarti una melma per niente melmosa e appiccicosache non fa miracoli ma devo dire aiuta parecchio
: HQ maschera - crema antiocchiaie profonde all'estratto di sambuco
Si vendono in bustine monodose ma durano parecchio tempo e il prezzo è pure abbastanza contenuto.
Buona domenica a tutte le balls!![]()
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)