Sì fa qualche domanda su altri argomenti...ma cmq non abbassa il voto semmai lo alza
ma le slide sono tantissime!!
uffff
cmq non capisco perchè noi di generale dobbiamo studiare cose in più se abbiamo seguito il corso con la prof giganti...è assurdo
le cose poi sono anche le stesse ol bello è quello!
prova a sentire il prof....forse vi fa fare il programma della giganti non so! Comunque sì le slide sono tante ma io le ho trovate molto utili soprattutto per un ripasso
Io ho dato l'esame alll'ultimo appello ma non lho passato.
Sinceramente pensavo almeno un 18 di prenderlo e invece no....
Le domande aperte:
Alternanza sonno veglia negli anziani dove si trova l'argomento?
Gli elementi che possono infleunzare la privazione totale di sonno?
Grazie
sono nelle sue slides. ma non propio tutte insieme.... tutte le domande erano presenti nelle sue slides quindi se studi bene quelle non dovresti avere problemi.
per gli anziani voleva sapere i cambiamenti nel sonno (aumento s1, diminuzione s4, passaggio da sonno mono a sonno polifasico, diminuzione dell'ampiezza e del ciclo del sonno, cambiamenti nei sogni....) e i motivi (melatonina, problemi cardici, respiratori....)
per gli elementi che influenzano: attività fisica, stimolazione, incentivi e motivazione.
all'orale permetteva anche solo la verbalizzazione. se il voto era incerto (tipo 25/26), anche a chi verbalizzava, faceva una domanda extra, che non aveva nulla a che vedere con l'esame scritto. Se rispondevi alzava, altrimenti ti lasciava il voto più basso.
in bocca al lupo...