• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 42 di 48 PrimoPrimo ... 324041424344 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 616 fino 630 di 707
    Matricola L'avatar di Bukowski

Riferimento: esame clinica Prof.Sica

Io l'ho trovato pittosto difficile, le domande sull'autismo e i fattori comuni di trattamento mi hanno un pò messo in difficoltà......
    Cmq per i risultati il prof. ha detto li metteva su internet dopo qlk giorno,e che abbiamo 10 giorni di tempo per accettare il voto altrimenti verrà registrato automaticamente silenzio-assenso!!!!
    Per la sua firma sul firma sul libretto possiamo andare al ricevimento o a lezione .....
    Io sto controllando dalla lista prenotazione esame, presa visione verbale digitale ,ma ancora niente........
    Credo li metta lì i risultati bhò???

Partecipante Assiduo L'avatar di camilla84

Citazione Originalmente inviato da Bukowski Visualizza messaggio
    Io l'ho trovato pittosto difficile, le domande sull'autismo e i fattori comuni di trattamento mi hanno un pò messo in difficoltà......
    Cmq per i risultati il prof. ha detto li metteva su internet dopo qlk giorno,e che abbiamo 10 giorni di tempo per accettare il voto altrimenti verrà registrato automaticamente silenzio-assenso!!!!
    Per la sua firma sul firma sul libretto possiamo andare al ricevimento o a lezione .....
    Io sto controllando dalla lista prenotazione esame, presa visione verbale digitale ,ma ancora niente........
    Credo li metta lì i risultati bhò???
    li ha messi ...
    ufff io nn l'ho passato! ((

anch'io non l'ho passato !!!!!!!!!Uffa..............

Partecipante

questa volta è stato veramente difficile... almeno leggendo le domande dei compiti precedenti... per quanto riguarda la domanda sui trattamenti mi ha messo piuttosto in crisi, nonostante avessi studiato tantissimo...

Partecipante Affezionato

ma infatti...alla domanda sui trattamenti come si doveva rispondere?

Io ho nn avevo proprio idea di cosa scrivere, alla fine per nn lasciarla in bianco ho scritto dell? importanza che bisogna dare alla relazione terapeutica,al paziente...etc etc....cmq dopo l'esame ho sfogliato il manuale e nel capitolo 16 si parla dell'approccio dei fattori comuni
    Ma voi l'avete passato???

Partecipante

io sono passata con 22, sinceramente miè dispiaciuto perchè ho studiato come una matta... a me avevano detto di saltare il capitolo 16 quindi quando ho visto la domanda sui trattamenti panico totale!

Si anch'io sapevo che il cap 16 e 17 nn erano da fare.... ........ma tu hai risposto a tutto tranne i trattamenti e ti ha dato 22???? cmq ti capisco anch'io ho studiato tanto e nn l'ho passato considerando che è anche il mio ultimo esame mi girano parecchio

Venditore Accreditato OPs

ragazzi non vi disperate! anche io lo bocciai a gennaio eppure avevo stud...a giugno era + tranquillo domande fattibili...--->24!! il 16 andava fatto e il 17 da saltare!all'inizio fregò aanche me perchè chiese i problemi dell'anzianità...eppure a gennaio al primo appello erano passati tantissimi!! purtroppo a volte è vero i primi appelli sono + facili! cercate bdi andarci al primo max secondo!

Partecipante Esperto L'avatar di SaraDreamer

Anche io sono passata con 22, ma l' importante e' averlo passato...effettivamente c'erano delle domande che mi hanno un po' spiazzato, e' proprio vero alle volte trovi compiti con domande facili e altri no..
    ..So if you want to love me then darlin don't refrain or i'll just end up walking in the cold November rain...Guns'n Roses

ci vuole anche un pò di fortuna!

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da Bukowski Visualizza messaggio
    Si anch'io sapevo che il cap 16 e 17 nn erano da fare.... ........ma tu hai risposto a tutto tranne i trattamenti e ti ha dato 22???? cmq ti capisco anch'io ho studiato tanto e nn l'ho passato considerando che è anche il mio ultimo esame mi girano parecchio
    anche per me era l'ultimo esame.. alle altre domande avevo risposto, ma forse non sono stata abbastanza precisa.. per esempio sull'autismo c'era da scrivere un libro intero e non so se quello che ho messo è stato abbastanza esauriente...quando le domande ti chiedono argomenti così ampi è difficile riuscire a cogliere le cose più importanti

cavolo l'autismo io non l'avrei saputo spiegare per bene per scritto :/ era difficilino davvero :/

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da Serenina89 Visualizza messaggio
    cavolo l'autismo io non l'avrei saputo spiegare per bene per scritto :/ era difficilino davvero :/
    si infatti... metteva un po' in difficoltà

Partecipante

Io ho passato l'esame la prima volta che l'ho sostenuto e ho preso un ottimo voto.
    Se posso darvi un consiglio per preparare l'esame:

-Fatevi degli schemi per ogni disturbo con

Definizione/Criteri diagnostici
    Ipotesi eziologiche
    Trattamenti

E quando possibile citate un esperimento.

Per quanto riguarda gli altri argomenti fatevi dei riassunti, in maniera che abbiate chiaro l'argomento, e che possiate rispondere anche se la domanda non corrisponde esattamente al titolo di un capitolo o di un paragrafo.

L'importante è essere chiari e concisi. Non importa che scriviate un papiro per ogni domanda anzi, cercate di scrivere il necessario (se andate fuori tema perchè non vi viene in mente altro non vi servirà passare l'esame) e di rispondere a quello che vi chiede.

Non è impossibile. Se impostate bene lo studio gli sforzi daranno buoni frutti, e non sarà difficile prendere anche un buon voto.
    Imbocca al lupo a tutti!

Pagina 42 di 48 PrimoPrimo ... 324041424344 ... UltimoUltimo

Privacy Policy