• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 58 di 66 PrimoPrimo ... 8485657585960 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 856 fino 870 di 989
    Partecipante Affezionato L'avatar di chiccablue

Riferimento: [857][A.a.2009-2010]Elementi di sociologia generale - Pro

Citazione Originalmente inviato da savannah89 Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi... scusate.. io a Ottobre porterò il nuovo programma (Fondamenti di sociologia+dire camorra oggi). Sapete se devo studiarli entrambi tutti? GRazie
    anche io dovrò portare ad ottobre questi due libri e anche io vorrei informazioni certe circa la possibilità di saltare o meno qualche capitolo. grazie mille

Partecipante

Ragazzi ma è vero che il cap.12 del Giddens non si deve fare?? Grazie a chi risponderà!!!!

Partecipante Figo L'avatar di Peyton07

Ciaooo volevo avvisare a tutti che ho mandato un email al prof per chiarirmi quali capitoli saltare e quali no.. Allora mi ha risp che dal manuale "Fondamenti di sociologia" bisogna escludere i cap "Genere e sessualità" e "Mass-media"... mentre il libro "Dire Camorra oggi" bisogna fare solo i cap 2-3-4.

Partecipante Affezionato

salve a tutti...so che la domanda non riguarda questo topic...e mi scuso... mi trovo un pò spaesata...per un anno ho appeso al chiodo gli studi ...ma il sito è cambiato completamente?!...non riesco più a muovermi...per vedere i programmi dei vari esami... dove dovrei andare?

Citazione Originalmente inviato da missy pinky Visualizza messaggio
    salve a tutti...so che la domanda non riguarda questo topic...e mi scuso... mi trovo un pò spaesata...per un anno ho appeso al chiodo gli studi ...ma il sito è cambiato completamente?!...non riesco più a muovermi...per vedere i programmi dei vari esami... dove dovrei andare?
    Ciaooo... allora ogni esame ha un thread apposito... quindi basta cliccare sul nome dell'esame per avere tutte le informazionia riguardo, le opinioni dei vari utenti, scambi di informazioni,domande etc etc.. Per i programmi dovresti andare all'ultimo post... oppure sul sito di psicologia..

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da savannah89 Visualizza messaggio
    Ciaooo... allora ogni esame ha un thread apposito... quindi basta cliccare sul nome dell'esame per avere tutte le informazionia riguardo, le opinioni dei vari utenti, scambi di informazioni,domande etc etc.. Per i programmi dovresti andare all'ultimo post... oppure sul sito di psicologia..
    Ciao grazie per la risposta...io mi riferisco proprio al sito dell'università...non so come muovermi... sono 857 primo anno fuori corso....sono rimasta a quella schermata "arancione"... se voglio leggere il programma di un esame, le eventuali slide...dove devo andare?
    (saresti così gentile da postarmi un esempio del percorso da fare per capire il materiale di un esame?) Mi faresti un favore norme...mi sta quasi passando la voglia di riprendere

Citazione Originalmente inviato da missy pinky Visualizza messaggio
    Ciao grazie per la risposta...io mi riferisco proprio al sito dell'università...non so come muovermi... sono 857 primo anno fuori corso....sono rimasta a quella schermata "arancione"... se voglio leggere il programma di un esame, le eventuali slide...dove devo andare?
    (saresti così gentile da postarmi un esempio del percorso da fare per capire il materiale di un esame?) Mi faresti un favore norme...mi sta quasi passando la voglia di riprendere
    Tranquilla... va bene!
    questo è il sito: http://www.psicologia.unina2.it/
    ad esempio per leggere i programmi degli esami... vai su Lauree Triennali (in alto a destra) poi selezioni il tuo corso ( Scienze e tecniche psicologiche per la persona e la comunità ad es.) e automaticamente ti esce una specie di "tabella che tabella non è" con la descrizione, il materiale, gli esami del 1,2,3 anno. Ad esempio per leggere il programma di Analisi dei dati basta premere su Esami 3 e cliccare sul nome dell'esame (1 posizione). Una volta aperto trovi il programma e sotto (in blu) il materiale didattico.. le slide che ti puoi scaricare. Alcuni esami però non hanno nè il programma (come Sociologia che ci informa solo sui libri) nè le slide...
    Ps. per trovare un prof. basta andare su Personale sempre in alto a destra e cercare il nome...

Spero di essere stata utile....

Partecipante

Ragazzi scusate... ma questo esame è scritto o orale?

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

Citazione Originalmente inviato da kinettaaa Visualizza messaggio
    Ragazzi scusate... ma questo esame è scritto o orale?
    E' solo orale.
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Partecipante

ragazzi scusate io porto il vecchio programma ma del libro dire camorra oggi si deve fare solo il cap 2?grazie

Postatore Epico L'avatar di emangela
    Blog Entries
    17

Citazione Originalmente inviato da MARIADADDA Visualizza messaggio
    ragazzi scusate io porto il vecchio programma ma del libro dire camorra oggi si deve fare solo il cap 2?grazie
    solo il secondo capitolo
    il prof. chiede prettamente le definizioni......

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da emangela Visualizza messaggio
    solo il secondo capitolo
    il prof. chiede prettamente le definizioni......
    grazie...ma quando chiede che cos' è la borghesia camorristica bisogna parlare dei reati dei colletti bianchi?grazie per avermi risposto

Partecipante Assiduo

ragazzi scusate ma potrei sapere cosa bisogna saltare del programma nuovo?? ho letto che non bisogna fare il cap 4 e 12 del manuale e solo i cap 2 3 4 di dire camorra oggi...me li conformate??

Partecipante Esperto L'avatar di enzaenza

salve ragazzi qualcuno di voi che ha già sostenuto l esame ricorda qualche domanda per quanto riguarda il nuovo libro????
    grazie in anticipo

Partecipante

ragazzi qualcuno può spiegarmil'organizzazione cammoristica??? io non ho capito niente!!

Pagina 58 di 66 PrimoPrimo ... 8485657585960 ... UltimoUltimo

Privacy Policy