ciao Priscilla posso chiederti anch'io la spegazione degli esercizi??quelli che chiede solitamente e soprattutto quelli che sai fare tu!se ti viene bene ovviamente..sono davvero messa maluccio....grazieeee![]()
ciao Priscilla posso chiederti anch'io la spegazione degli esercizi??quelli che chiede solitamente e soprattutto quelli che sai fare tu!se ti viene bene ovviamente..sono davvero messa maluccio....grazieeee![]()
magia
Ciao! Io non avrei problemi solo che in questo momento (dopo aver letto il tuo messaggio) ho cancellato i messaggi inviati dove c'era tutta la spiegazione fatta a francescaatmi dispiace, volevo inviartela apposta!! a meno che francescaat non sia così gentile da mandartela in privato...
Su che cosa hai difficoltà? qualcosa di specifico o esercizi in generale?
priscila gliela mando io tanto ce l'ho. non preoccuparti!
te lho mandato con un messaggio privato ma non capisco se ti è arrivato. fammi sapere!
Ciao a tutti..sapete dirmi qual'è il genere di esercizi che chiedono di più?Quelli sui gruppi sanguigni li chiedono spesso?e quelli sulle malattie?
ciaoo francescaat posso chiedere aiuto a te??hai ancora la spiegazione degli esercizi di priscilla?spero di si...grazie mille!!!![]()
magia
per favore cerchiamo di evitare post consecutivi..quando vuoi aggiungere o modificare qualcosa in un tuo post lo puoi fare cliccando su "modifica messaggio"...quando vuoi quotare più di un post, seleziona "multi-quota questo messaggio"in basso a destra nei post a cui vuoi rispondere e poi clicca su "rispondi citando"![]()
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
no priscilla..non ho ricevuto niente...
magia
Non so, prova a mandare un messaggio privato a francescaat, magari c'è stato un errore...