• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Comunità de piccoli

Partecipante Affezionato

Comunità de piccoli

Ciao a tuti! lunedì devo dare l'esame orale di comunità (triennale) e vorrei sapere se qualcuno ha qualche info..
    è molto pignola la prof? sull'amerio fanno domande anche se lo scritto è stato superato con la sufficienza? possono bocciare anche se si è superato lo scritto con 27??aiutoooo!

Riferimento: Comunità de piccoli

ciao anche io provo lunedi. allo scritto ho preso discreto, sai mica a quanto corrisponde??

Partecipante Affezionato

guarda, io mi ero fatta tutto uno schemino in cui indicativamente il sufficiente corrispondeva a 18-21,il discreto a 22-23, il buono a 24-25, il distinto a 26-28 e l'ottimo a 29-30..invece io ad es ho preso buono e all'ultimo orale sono andata a vedere lo scritto (giusto per farmi un'idea) e sul mio compito c'era scritto 27..una mia amica aveva preso discreto e corrispondeva ad un 26..quindi evidentemente i voti sono messi a caso!

confermo!io avevo preso discreto e corrispondeva a 26..

per caso qualcuno si ricorda qualche domanda dell'orale? grazieee

Partecipante Assiduo

Dunque i voti sono:
    suff. 18-21
    discreto 22-26
    buono 27-30

Detto questo io all'orale sono passata con un'assistente (capelli neri lunghi, un pò hippy) che mi ha chiesto stigma di goffman....e purtroppo le altre domande non le ricordo! Però ricordo che riguardavano tutti i testi, compreso l'amerio (avevo preso 23 allo scritto)! Alla fine mi ha messo 27 quindi, se uno sa, i voti li alzano....la prof so che è mooolto esigente (non che l'assistente non lo sia stata). Comunque potete trovare qui su ops, nella sezione appunti, un file con le domande che in genere fanno.
    E' un esame possibile ma bisogna studiare davvero!

Privacy Policy