giusto!!! Sai anche a che ora finisce??
mi sono svegliata...
però ieri dopo lo studio ho girellato su internet fino all'1
Ecco vedi!! La realtà è sempre più semplice!!!
Interessante l'articolo, eh!?
Quando penso a berlusconi e agli altri vecchietti sessuomani mi fanno tristezza
siamo anche drogati di stimoli visivi...
Ciao palle
Ho appena messo tutte e 3 le fioriere (+ 2) da balcone 3 sono con la lavanda , una devo rinvare le piante che stavano all'ombra e una devo ancora comprarle!!! In realtà tutto è iniziato perchè volevo spostare le piante perchè fra poco in inverno
la bora quando è forte fa cascare tutto *__* (che OO)
solo che le piante che dovrei spostare, lì non stanno bene perchè sono direttamente sotto il sole. In effetti erano sotto il rolè e dietro un canniccio. Pensate che ho una violetta di cui sono fierissimache è già la terza volta che mi fiorisce!!! Si, lei lo fa per meee!!!
Ma poi quando metto in atto, invece di semplifiare ...complico!!! O.o
Però "ho più fortuna che giudizio" ... sono riuscita a mettere piante sia sul davanzale che sotto (le 3 fioriere si agganciano al davanzale e 2 vasi grandi sopra che aggancerò alle braccia del rolè)...una jungletta
Ieri per fare un piano dritto ho il dacanzale con lo scalinoho perfino portato a casa una tavola di legno (in motorino) da 2,43 mt!! Beh la distanza non era grande,
però mi sentito tanto Brancaleone
Alla fine non mi è servita, perchè invece di stare come doveva sul davanzale, quella cretina stava obliqua!!! °___° Ma si può??
E le avevo pure dato l'impregnante ben due volte...ora che me ne faccio di un pezzo di legno da 2,43 mt?? O.o
Ok, no, NON ditemelo!!!!! Va bene?? ^__^
E oggi pomeriggio vado a portare a riparare la cornice di uno specchio e riciclo una cornice peruna foto di mia figlia da piccola
poi concludo l'avventura delle piante che mi mancano ganci per assicurarle e argilla per rinvasarle. Eh si basta no??
Fino a quel momento DEVO rimettermi a studiare...ma che dire...oggi mi manca la spinta... :-((

che è già la terza volta che mi fiorisce!!! Si, lei lo fa per meee!!! 

ho perfino portato a casa una tavola di legno (in motorino) da 2,43 mt!! Beh la distanza non era grande,