mi pare che io fossi nell'ultimo turno, quindi penso finiranno l'11...per il resto lui stesso si è messo il problema per l'appello del 10, e penso che farà un calendario anche per gli iscritti in quella data, il quale partirà successivamente...
mi pare che io fossi nell'ultimo turno, quindi penso finiranno l'11...per il resto lui stesso si è messo il problema per l'appello del 10, e penso che farà un calendario anche per gli iscritti in quella data, il quale partirà successivamente...
Più o meno al giorno quanti ne interroga?Io mi sono iscritta oggi e sono 61esima O.o
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
Quindi l'iscrizione online non conta?
credo di no, fattela comunque, ma ai fini del turno di interrogazione non conta nulla =)
Angioni non mi ha ancora caricato l'esame che ho sostenuto a luglio....c'è qualcuno che l'ha sostenuto nel mio stesso appello che può dirmi qualcosa? se a voi l'ha caricato....![]()
Chi lotta contro i mostri deve fare attenzione a non diventare lui stesso un mostro.
E se tu riguarderai a lungo in un abisso, anche l'abisso vorrà guardare dentro di te.
Ultima modifica di DevianceLover : 30-09-2011 alle ore 22.00.28
Chi lotta contro i mostri deve fare attenzione a non diventare lui stesso un mostro.
E se tu riguarderai a lungo in un abisso, anche l'abisso vorrà guardare dentro di te.
Ciao! Sapete se l'appello del 10/10 sarà regolarmente svolto o se sarà rinviato? Mi sembra di capire che per l'11/10 starà ancora interrogando quelli dell'appello precedente! Ho visto che ad oggi si sono iscritti 71 studenti..e c'è ancora una settimana di tempo..presumo che, se non farà uno scritto, le interrogazioni del prossimo appello finiranno a novembre!! Se avete notizie vi chiedo gentilmente di farcelo sapere..grazie.
io credo che il 10 ottobre andrete li e lui farà un calendario che partirà da date successive all'11...
Interroga solo dal lunedì al venerdì vero?