Quando ci sarà il prossimo appello?! Sono veramente disperato! Per motivi di salute non sono potuto andare a quello del 22 e mi sto strappando i capelli! Uff!
Quando ci sarà il prossimo appello?! Sono veramente disperato! Per motivi di salute non sono potuto andare a quello del 22 e mi sto strappando i capelli! Uff!
ciao!! io ho mandato un e-mail a Manfredi, e mi ha risposto che "forse" avrebbero messo un appello a metà luglio, ma ovviamente più siamo meglio è!! quindi... [email protected]
mandala anche tu esponendogli il tuo problema!! e poi facci sapere cosa risponde!! In bocca al lupo per tutto!
Gibbra!
raga ma l'esame non lo fa più tatarelli? e cmq quali sono i testi di esame?
Psichiatria Per Problemi & Manuale di Psichiatria e salute mantale..
ma qualcuno oggi va a lezione?? è in aua bandinelli vero??
Ciao ragazzi
vorrei chiedere la tesi a Tatarelli, qualcuno ha fatto la tesi con lui?
sapreste dirmi com è? me lo consigliate? è un docente che ha molte pretese?
ma mi seguirebbe lui o Manfredi? potreste darmi un contatto di Manfredi? grazie![]()
Ciao a tutti. Sto seguendo il corso di Tatarelli in modo discontinuo e non so se mi è sfuggita l'eventuale data dell'esonero. Comunque il Prof. prende le firme?
Le lezioni di questo corso quando ci sono?
Non sapevo che le facessero ancora! Se lo sapevo le avrei seguite dall'inizio!
Ciao ragazzi qualcuno sa dirmi alcune info sulla differenza tra l'esonero e l'esame? ... Consigliate di fare l'esonero o in questo fa domande esclusivamente su cose dette a lezione ??? spero che qualcuno sappia rispondermi ...
Scusate ragazzi sono una studentessa di Scienze Psicologiche della Comunicazione e del Mrketing e vorrei fare Psichiatria di Tatarelli come esame a scelta. una mia amica mi ha detto che sebbene sulla sua bacheca ci siano due libri, l'esame è basato praticamente soltanto su Manuale di Psichiatria e Salute Mentale. E' vero?? E il laboratorio in cosa consiste?? L'esame sarà il 12 dicembre (lunedì prossimo!) e non ho mai frequentato, non so praticamente nulla! Fatemi sapere grazie mille![]()
sono studentessa di Scienze Psicologiche dello sviluppo e dell'educazione del 509 e vorrei fare Psichiatria di Tatarelli ,come esame a scelta ,lo posso fare 19 gennaio ?
Ora è cambiato un po tutto, hai 2 manuali e l esame è a crocette![]()
questo esame adesso è passato a Sani..qualcuno l'ha già fatto???e chi lo deve dare ancora???![]()