ammessa!!!!voi?
ammessa!!!!voi?
AMMESSO!!!!![]()
anche ioooooooooooooooooooo
Idemmmmmmmmmmm!!!!!!!!!!!! Yeah!!!!!!!!!
io no...![]()
anch'io ammessa! *_________*
ammessa! sospirone di sollievo!![]()
Non sono stata ammessa...e non mi spiego davvero perchè!! Pensavo di averlo passato! Con solo 2 punti di scarto, 28...che tristezza...
Siamo fatti anche noi della materia di cui son fatti i sogni e nello spazio e nel tempo d'un sogno è racchiusa la nostra breve vita.» (William Shakespeare "La Tempesta")
pare che neanche io sia stata ammessa....che tristezza, ora che faccio?! strano però, pensavo di essere andata bene!!! :'(
ma perchè sulla graduatoria su alcuni c'è scritto "escluso"??
Scusate,c'è qualcuno che è stato ammesso ed è ancora in alto mare con la casa? secondo voi ci saranno problemi a iniziare a cercare ad ottobre?? :-)io ormai rimando a lunedi...fatemi sapere se c'è qualcuno nella mia situazione!!!!
è stato difficile il test d'ingresso?? ..non so se lo scrivo nella sezione giusta ma cosa si dice di questa facoltà? ..vorrei info un po generali
ammessa..........che sollievo......;-)
ammessa!! pure io mi devo informare per la casa...speriamo di trovare, ho visto che i prezzi sono anche abbastanza alti, nel caso si potrebbe cercare un appartamento da dividere in più persone...
anche io sono stata ammessa ,e sto cercando casa![]()
![]()
che voi sappiate,anche se mi laureo a dicembre (quindi invio i documenti entro il 29)posso comunque iniziare a frequentare i corsi?????mi trasferisco li a cesena già i primi di ottobre, perchè preferisco già ambientarmi ora e non aspettare gennaio.......