Di niente! cmq no, io sto per finire la magistrale... ad ognuno è arrivato il calendario relativo al corso cui si è iscritti, x questo a te è arrivato quello della triennale![]()
Di niente! cmq no, io sto per finire la magistrale... ad ognuno è arrivato il calendario relativo al corso cui si è iscritti, x questo a te è arrivato quello della triennale![]()
Ciao a tutti, qualcuno avrebbe forse gli orari di magistrale psicologia clinica e della salute e di magristrale salute, clinica e comunità.
grazie mille :-)
(dovrei iniziare il I anno magistrale... sempre se entro :-) )
gli orari sono sul sito...pubblicati oggi
presta a tutti il tuo orecchio, a pochi la tua voce...
C'è l'avviso sulla home, ma cmq questo è il link (didattica/orario delle lezioni) http://www.psicologia2.uniroma1.it/h...Search=&lCode=
presta a tutti il tuo orecchio, a pochi la tua voce...
nessuno ha qualche novità?la segreteria o quelli di kappa che dicono?
Ciao a tutti\e!!! Nessuna novità, per l'ordine degli studi 2011\12?
OGGI 4 OTTOBRE 2011
NIENTE ORDINE DEGLI STUDI
E NIENTE RISPOSTA
andiamo bene!
Vale, grazie dell'interessamento. Aspettiamo. Magari con l'inizio delle lezioni del primo anno di magistrale si decideranno a pubblicare almeno l'ordine in pdf (?).
"And all my armour falling down, in a pile at my feet
And my winter giving way to warm, as I'm singing him to sleep"
Se la prendono con comodo...
ancora niente e nessuna mail ricevuta..
Anche io ho mandato un email giorni fa, ma nulla.... Come sempre non rispondono mai e poi mai
mi è stato riferito [ma non so quanto la fonte possa essere attendibile] che uscirà [SOLO ONLINE] il mese prossimo -.-''''
Fa' una cosa, ogni giorno che sei spaventato:Canta.
Non esser crudele col cuore degli altri.
Non tollerare la gente che è crudele col tuo.
A volte sei in testa.
A volte resti indietro.
La corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso.
Le tue scelte sono scommesse.
Come quelle di chiunque altro.