Ciao. A me interessa Sociale della prof. Pajardi e Psicodiagnostica (Triennale Intervento clinico).
Sui post-appelli è importante chiedere. Credo ci siano docenti che possono accettare.
L'unico problema è che per legge, se non sbaglio, non devono coincidere con l'inizio delle lezioni anche se in altri Atenei in effetti permetteno appelli tutto l'anno, quindi qualche deroga da qualche parte c'è. Ti dicevo che è importante chiedere, poichè il nuovo Preside Lo Surdo è più sensibile dei precedenti oltre ad essere più preparato. Se ci fai caso, a giugno 2011, diversamente dagli altri anni, ci sono stati molti più post-appelli proprio grazie ad alcune persone che ne hanno lamentato la mancanza al Preside Lo Surdo. Se ti interessa contattarli dimmelo perchè io sono uno di quelli.
In bocca al lupo per l'iniziativa.
Giovanni dalle bande nere.