ma lo sapete da lei? io le ho chiesto se potevo dare tutti e due gli esami e non mi ha mai risposto...
Aradia
grazie per l'informazionema che senso ha darli separati se tanto il programma è uguale?!! O.o
Aradia
io invece volevo sapere se è sicuro al 100% il fatto che si possa portare il programma di masala![]()
"Ecco il mio segreto...
È molto semplice: non si vede bene che col cuore.
L'essenziale è invisibile agli occhi"
"Ecco il mio segreto...
È molto semplice: non si vede bene che col cuore.
L'essenziale è invisibile agli occhi"
ciaosapete se va bene anche l'edizione del 2004 del sims? la petretto ha scritto 2005 nel programma, ma ho trovato quello del 2004...
Aradia
Qualcuno saprebbe dirmi che domande fa..e se i libri son tutti importanti..in particolare se lo è il civita o basterebbe dargli una lettura..vi ringrazio anticipatamente!!![]()
Ciao ragazzi qualcuno sa se la Petretto fa il quarto d'ora???
Non credo di riuscire a essere in aula alle 8...![]()
Chi lotta contro i mostri deve fare attenzione a non diventare lui stesso un mostro.
E se tu riguarderai a lungo in un abisso, anche l'abisso vorrà guardare dentro di te.
Chi lotta contro i mostri deve fare attenzione a non diventare lui stesso un mostro.
E se tu riguarderai a lungo in un abisso, anche l'abisso vorrà guardare dentro di te.
Siccome non sono iscritta a FB spesso e volentieri mi perdo avvisi di professori che scrivono solo lì e non sulla pagina del sito di facoltà.
Ho pensato che anche la Petretto avesse scritto lì del rinvio delle lezioni perché sul sito non c'è nulla...
Ma tu dove l'hai sentito?