• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 8 di 16 PrimoPrimo ... 678910 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 106 fino 120 di 236
    Partecipante Assiduo L'avatar di Sportiva..mente

Riferimento: Psicologia dell'educazione - Zucca - 8 cfu - III anno N.O

Come chiede anche Mason all'orale?-.-'' Cioè..

Partecipante L'avatar di biski1986

Ciao a tutti!c'è qualcuno che ha avuto modo di leggere qualcosa,o seguire le lezioni della pedditzi e allo stesso tempo di zucca e può consigliarmi quale programma è meglio seguire??grazie in anticipo

Partecipante Assiduo L'avatar di delthora

Citazione Originalmente inviato da biski1986 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti!c'è qualcuno che ha avuto modo di leggere qualcosa,o seguire le lezioni della pedditzi e allo stesso tempo di zucca e può consigliarmi quale programma è meglio seguire??grazie in anticipo
    Io ti consiglio quello di Zucca ... è più interessante, poi...secondo me ... è sempre meglio presentare il programma del professore che ti esamina in quel momento. Ciao.

Partecipante Figo L'avatar di nuvola_nera

ma è un esame fattibile anche senza seguire lezioni vero?

e comunque nessuno a postato le domande che ha fatto?
    Ultima modifica di nuvola_nera : 01-08-2011 alle ore 23.38.21

Matricola L'avatar di zerosecondi

ciao a tutti ragazzi... qualcuno ha intenzione di darlo a settembre??possibile che nessuno abbia postato almeno qualche domanda che ha messo allo scritto?giusto per farsi un'idea...io porterò il programma pedditzi.

Partecipante

Ciao ragazzi!! qualcuno è disposto a ripassare insieme prima dell'esame??

Partecipante

qualcuno sa l'ora e l'aula dell'esame del 21??? e inoltre sapete quanti ne interroga al giorno??? Ho visto gli iscritti e sono più di 20...non ci vorrà interrogare tutti in una sera? OMG O.o
    Ultima modifica di LadyWinch : 15-09-2011 alle ore 16.50.32

Partecipante Affezionato

Ragazzi qualcuno può dirmi dove ha trovato il libro "Insegnanti e bambini"?? In MP magari...

Partecipante L'avatar di ..mary...

Ciao colleghi! Qualcuno che è stato all'appello di ieri, può dirmi più o meno che ha chiesto?? Su che parte del programma si è concentrato di più?? Vi ringrazio

Partecipante L'avatar di elisaspina

ciao, c'è qualcuno che sta preparando l'esame per ottobre? su quali libri e quali parti vi state concentrando? io sto trovando un po'dispersivo "Insegnanti e bambini" dove si parla di tutto un po'!! secondo voi il prof fa domande sui vari progetti e interventi descritti nei libri o rimane sulla parte teorica? purtroppo nessuno dei colleghi che hanno sostenuto l'esame ci ha dato delle indicazioni! sarebbero graditissime!! ho letto negli avvisi che l'esame non è più il 5 ma il 12 ?? ho capito bene?? ciao a tutti
    Ultima modifica di elisaspina : 29-09-2011 alle ore 17.30.52

Citazione Originalmente inviato da elisaspina Visualizza messaggio
    ciao, c'è qualcuno che sta preparando l'esame per ottobre? su quali libri e quali parti vi state concentrando? io sto trovando un po'dispersivo "Insegnanti e bambini" dove si parla di tutto un po'!! secondo voi il prof fa domande sui vari progetti e interventi descritti nei libri o rimane sulla parte teorica? purtroppo nessuno dei colleghi che hanno sostenuto l'esame ci ha dato delle indicazioni! sarebbero graditissime!! ho letto negli avvisi che l'esame non è più il 5 ma il 12 ?? ho capito bene?? ciao a tutti
    Dopo tanto impegno ho trovato le risposte che ci servono:

sullo scritto si concentra molto sulle toerie (pavlov,vigotski,gardener,etc.); all'orale gli piace molto dal libro uccula: la differenza tra autoefficacia ed autostima, il quadrato di josemi e la ricerca di prof.enna (capitolo 9) sulla musica; dal libro sull'alimentazione differenza tra anoressia, bulimia e obesità; dall'altro libro la figura del clown, e fasi gioco di piaget.

A volte fa una domanda a piacere, altre no, all'orale è molto tranquillo. Queste info provengono da un ragazzo che è stato all'ultimo appello (settembre).

Inoltre posto il curriculum di Zucca, da cui sono ben evidenti gli argomenti che maggiormente gli interessano e che effettivamente rispecchiano quello che chiede all'esame. http://www.scform.unica.it/pub/netdo...le%20Zucca.pdf

Io invece volevo chiedere, ma dove è il quadrato di josemi? giuro non lo trovo!mah!

Partecipante L'avatar di elisaspina

grazie mille drusilla_xxxx, ci hai dato delle informazioni preziose! ci vediamo all'esame!!

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da drusilla_xxxx Visualizza messaggio
    Dopo tanto impegno ho trovato le risposte che ci servono:

sullo scritto si concentra molto sulle toerie (pavlov,vigotski,gardener,etc.); all'orale gli piace molto dal libro uccula: la differenza tra autoefficacia ed autostima, il quadrato di josemi e la ricerca di prof.enna (capitolo 9) sulla musica; dal libro sull'alimentazione differenza tra anoressia, bulimia e obesità; dall'altro libro la figura del clown, e fasi gioco di piaget.

A volte fa una domanda a piacere, altre no, all'orale è molto tranquillo. Queste info provengono da un ragazzo che è stato all'ultimo appello (settembre).

Inoltre posto il curriculum di Zucca, da cui sono ben evidenti gli argomenti che maggiormente gli interessano e che effettivamente rispecchiano quello che chiede all'esame. http://www.scform.unica.it/pub/netdo...le%20Zucca.pdf

Io invece volevo chiedere, ma dove è il quadrato di josemi? giuro non lo trovo!mah!

Ciao!!guarda non so se possa essere questo...ma l'unica cosa che possa assomigliare ad un quadrato(agahahah) e al nome josemi.... è la finestra di Johari che sta a pagina 235 del libro rischi e risorse nelle scelte.Altrimenti non saprei proprio.....

Citazione Originalmente inviato da ros88ellina Visualizza messaggio
    Ciao!!guarda non so se possa essere questo...ma l'unica cosa che possa assomigliare ad un quadrato(agahahah) e al nome josemi.... è la finestra di Johari che sta a pagina 235 del libro rischi e risorse nelle scelte.Altrimenti non saprei proprio.....
    Eheh si sicuramente è quello! il collega deve aver un pochino confuso le parole -.-
    aiuto spero vada tutto bene anche perchè poi nei prossimi appelli c'è peddizzi da quanto ho letto quindi significherebbe prepararlo con un programma diverso e non avrei proprio voglia... anche perchè è un esame particolarmente noioso!!! in bocca a lupo a tutte!!!!
    Ultima modifica di drusilla_xxxx : 02-10-2011 alle ore 18.24.45

Partecipante Figo L'avatar di SPoNGeCoKy

Citazione Originalmente inviato da drusilla_xxxx Visualizza messaggio
    Eheh si sicuramente è quello! il collega deve aver un pochino confuso le parole -.-
    aiuto spero vada tutto bene anche perchè poi nei prossimi appelli c'è peddizzi da quanto ho letto quindi significherebbe prepararlo con un programma diverso e non avrei proprio voglia... anche perchè è un esame particolarmente noioso!!! in bocca a lupo a tutte!!!!
    scusa drusilla, dove l'hai letto che per i prossimi appelli c'è la pedditzi??
    "Ecco il mio segreto...
    È molto semplice: non si vede bene che col cuore.
    L'essenziale è invisibile agli occhi"

Pagina 8 di 16 PrimoPrimo ... 678910 ... UltimoUltimo

Privacy Policy