Chi lotta contro i mostri deve fare attenzione a non diventare lui stesso un mostro.
E se tu riguarderai a lungo in un abisso, anche l'abisso vorrà guardare dentro di te.
Chi lotta contro i mostri deve fare attenzione a non diventare lui stesso un mostro.
E se tu riguarderai a lungo in un abisso, anche l'abisso vorrà guardare dentro di te.
come sono le lezioni della mondo? io ormai sono già fuoriquota come studente ma non l'ho mai seguita...ne vale la pena?![]()
Per noi prendeva le firme, quindi se non seguivi almeno il 60 % delle lezioni ti faceva portare un libro in più all'esame...ora non so se lo faccia ancora, ti parlo di quattro anni fa! nonostante questo, ti consiglio di seguirle, ti aiuta di più a conoscere la materia e anche lei come docenteinoltre (almeno per me) spiegava bene gli argomenti
![]()
Te lo consiglio! Lei è molto brava e poi volta per volta ci comunicava gli argomenti che le stavano più a cuore per l'interrogazione. Sono abbastanza piacevoli le sue lezioni!
No, l'anno scorso non ha preso le firme perchè non aveva voglia di incasinarsi la vita e il programma era uguale per tutti!
ragazzi quelcuno ha assistito agli esami della mondo oggi? sapete dirci cosa hanno chiesto ??ha fatto una strage ho saputo!
allora vediamo cosa mi ricordo... Teoria del goal Setting, Teoria di Maslow, Teoria di Karasek, Contratto Psicologico, Culture Organizzative, Teoria della Maslach, socializzazione, taylorismo, ti posso dire che ha chiesto praticamente tutto cmaddalena
Beh diciamo che ha mandato via molte persone che non sapevano niente sugli argomenti principali,
però c'è da dire, che ho visto persone che rispondevano bene alla prima domanda e se non sapevano la seconda, o comunque qualcosa che lei chiedeva particolarmente, venivano mandate via.
Ultima modifica di SPoNGeCoKy : 03-10-2011 alle ore 19.14.02
"Ecco il mio segreto...
È molto semplice: non si vede bene che col cuore.
L'essenziale è invisibile agli occhi"
secondo voi le slide bastano per studiare??mi sembrano abbastanza complete...