ma quando esce il calendario?ma è possibile l'oraganizzazione di questa facoltà...pure per contattare il controrelatore,sempre all'ultimo...che rottura
ma quando esce il calendario?ma è possibile l'oraganizzazione di questa facoltà...pure per contattare il controrelatore,sempre all'ultimo...che rottura
domanda che mi ponevo pure io... il 12 la sessione di laurea comincia, sabato è già il primo ottobre e non si sa ancora nulla, boh... per fortuna siamo alla fine!!!
veramente...non ne posso più..
beh calcolate che la scadenza per presentare la tesi era oggi.....
Penso che nei prossimi giorni, forse addirittura domani, usciranno...
beh lo spero tanto, nel frattempo ho visto che è uscito il calendario della sessione anticipata per chi deve partecipare al dottorato. ora manchiamo solo noi praticamente.
ma voi darete un pensierino alla profes per la laurea?
perchè c'è chi fa un presente ai prof?
ne sentivo parlare fuori dallo studio,una ragazza le ha portato una pianta
x me è a discrezione dello studente....un pò come i ringraziamenti...
Se uno si sente e ha piacere lo può fare. Per esempio per quanto mi riguarda non ci penso proprio. ringrazierò il relatore e il correlatore in sede di discussione (cioè dopo) e basta. Per quello che mi hanno aiutata non si meritano nulla.
Se invece la tua relatrice/relatore ti hanno per davvero accompagnata e aiutata, e se ti senti di farlo, non vedo perchè no.
bah non saprei proprio, in fin dei conti fanno solo il loro lavoro e a volte ci fanno pure penare, non so se si meritano un regalo... ovviamente è una mia personalissima opinione.
Scusate ma dov'è il modulo per l'assegnazione del relatore? Io sono andata su COMUNICAZIONI/AVVISI PER GLI STUDENTI come dice qui http://psicologia.unipd.it/home/fso/...ze_arg_spe.pdf ma non c'è nessun modulo! Il periodo comincia oggi e finisce tra due settimane...
qualcuno sa com'è la tessarolo come controrelatrice???????????????
"se fai progetti per un anno semina grano.
se fai proogetti per dieci anni pianta un albero,
se fai progetti per la vita, educa e forma le persone"
(proverbio cinese)
COMMISSIONE:
Prof. Panzeri (Presidente)
Proff. Antonelli, Cipolletta, Novara, Salcuni...come sono,non conosco nessusno di questi prof?la controrelatrice è salcuni
Dal 3 al 14 ottobre 2011 gli studenti dei corsi di laurea magistrale devono fare richiesta on line del relatore...il link dovrebbe essere sul sito di facoltà-->comunicazioni-->avvisi studenti..................ma voi lo avete trovato? io non vedo niente!![]()