allora io sto provando a mandare la spiegazione con messaggio privato da ieri ma mi dice che non ho abbastanza post. se mavasina mi da la sua mail io gliela mando alla sua mail. fammi sapere mavasina. puoi farlo anche cliccando sul mio nik-name.
allora io sto provando a mandare la spiegazione con messaggio privato da ieri ma mi dice che non ho abbastanza post. se mavasina mi da la sua mail io gliela mando alla sua mail. fammi sapere mavasina. puoi farlo anche cliccando sul mio nik-name.
Ultima modifica di francescaat : 29-09-2011 alle ore 23.57.14
Ultima modifica di kyoko226 : 30-09-2011 alle ore 21.11.32
Ciao Francescaat!!!anke io vorrei dare l'esame il 12 ottobre dato che l'ultima volta non l'ho passato per via dell'esercizio..potresti mandare anche a me la spiegazione di priscilla in messaggio privato? Quest'esame è un incubo...al solo pensiero di riandare alla cittadella mi viene l'ansia!!
ricordati di non usare il linguaggio sms, è vietato dal regolamento di ops..inoltre, se vuoi quotare più di un post metti il segno di spunta su "multi-quota questo messaggio"nei post a cui vuoi rispondere e clicca su "rispondi citando", così si evitano post consecutivi che rendono difficoltosa la lettura del thread.![]()
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
Aiuto
io non riesco a studiare questa materia... dal libro non ci capisco nulla
Avete appunti, riassunti da passarmi?
magia
magia
Non so se la mia esperienza ti possa aiutare, ma nemmeno io capivo niente di questo esame, neppure seguendo le sue lezioni e il libro...così ho preso tutti gli argomenti da internet (tra cui wikipedia), anche dispense del liceo sempre trovate su internet...e mi ha aiutato a capirli meglio. Poi non so :/
per stefanclaus e tutti quelli che vogliono la spiegazione, mi potete mandare la vostra mail tramite messaggio privato così ve la invio (sempre che priscilla non abbia nulla in contrario)? io non riesco a inviare i messaggi privati, li ricevo soltanto...
Ultima modifica di francescaat : 06-10-2011 alle ore 09.59.56
ok grazie priscilla. io ho già mandato anche a stefanclaus la spiegazione. ora faccio un appello a tutti i disperati come me che vorrebbero dare l'esame il 12 ottobre: ci organizziamo e studiamo insieme almeno una sera? così ci confrontiamo. fatemi sapere qualcosa!