Ho letto che il 17 settembre si ricominciaaaaaaaaaaaa
vi aspetto numerosi!
Ho letto che il 17 settembre si ricominciaaaaaaaaaaaa
vi aspetto numerosi!
Senza l'Amore di Dio non possiamo far nulla!
Ma anche no.
ancora ennio! mamma mia!
Oggi come è andata la puntata? me la sono persa
Ultima modifica di Semplicemente : 29-08-2015 alle ore 18.35.19
Senza l'Amore di Dio non possiamo far nulla!