• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 31 di 33 PrimoPrimo ... 212930313233 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 451 fino 465 di 491

Riferimento: Psichiatria [Di Giannantonio]

ciao atutti! ki è ke prova a darlo a dicembre??

Matricola

Ragà xfavore,per chiunque ha fatto l'esame il 16, potete dirci le domande che ha messo il prof..pleaseeeee????? ringrazio in anticipo a chiunque risponderà..

Partecipante Affezionato L'avatar di lorena86

Io a Dicembre,ammesso che ci sia un appello a Dicembre

Partecipante Esperto L'avatar di Dragonfly86

il 16 c'erano la schizofrenia, i disturbi del comportamento alimentare e i disturbi del contenuto del pensiero

Partecipante

Ragazzi ma l'esame è scritto?

Partecipante Assiduo L'avatar di DelaXeli

si si ..3 domande aperte

Partecipante Affezionato L'avatar di lorena86

Ma ci sarà un appello a Dicembre per noi fuori corso?

Partecipante Assiduo L'avatar di DelaXeli

Re: Psichiatria [Di Giannantonio]

bè credo di si...l appello di dicembre x gli altri esami c è!non vedo perchè non debba esserci anche per questo ..

Riferimento: Re: Psichiatria [Di Giannantonio]

infatti deve esserci per forza l appello di questa materia a dicembre!!lo sto iniziando a studiare ma è bello tostarello!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di chiara 85!

ciao a tutti qualcuno mi sa dire dove si trova la stanza del prof di giannantonio?
    grazie

Partecipante

Ragazzi ma se si sostiene l'esame di psichiatria poi entro un anno si deve fare anche fisiologia?

Salve....sono nuovo del forum...sono un fuoricorso....volevo sapere se avete informazioni in merito al fatto che per psichiatria adulti (4cfu) rimanga lo stesso programma d'esame anche per gli appelli del 2012....lo sò che un pò prestino però sono uno studente lavoratore e devo programmarmi con largo anticipo....ho mandato una mail a [email protected] un pò di tempo fà ma non ho ricevuto ancora risp. Vi ringrazio anticipatamente

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da thefletcher79 Visualizza messaggio
    Salve....sono nuovo del forum...sono un fuoricorso....volevo sapere se avete informazioni in merito al fatto che per psichiatria adulti (4cfu) rimanga lo stesso programma d'esame anche per gli appelli del 2012....lo sò che un pò prestino però sono uno studente lavoratore e devo programmarmi con largo anticipo....ho mandato una mail a [email protected] un pò di tempo fà ma non ho ricevuto ancora risp. Vi ringrazio anticipatamente
    ciao thefletcher79!
    anch'io sono una fuori corso ed anch'io devo ancora dare pschiatria adulti!.....per quanto ne sò non è uscito nessun avviso circa cambiamenti di programma.comunque ti consiglio di tenere sempre sott'occhio la sessione avvisi sul sito dell'università! però secondo me, penso (e più che altro spero) non possa cambiare il programma, se non sbaglio è lo stesso anche per scienze e tecniche psicologiche.... e poi siccome siamo ancora un pò noi del vecchio ordinamento a dover ancora sostenere tale esame credo sia conveniente per noi studenti (del vecchio e nuovo ordinamento) ma anche per prof e assistenti che rimanga ancora lo stesso!!!!

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da chiara 85! Visualizza messaggio
    ciao a tutti qualcuno mi sa dire dove si trova la stanza del prof di giannantonio?
    grazie
    ciao chiara85! !
    non vorrei darti un'informazione errata ma mi sembra che è all'edificio dell'ex farmacia (dove c'è la nostra aula magna), al piano dove ci sono gli studi della verrocchio, candelori ecc e dove c'è l'aula c. comunque ti ripeto non ne sono certissima....prova a chiamare in uscierato.mi spiace io non sono a chieti e non posso aiutarti in altro modo :-(

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da Franz1205 Visualizza messaggio
    Ragazzi ma se si sostiene l'esame di psichiatria poi entro un anno si deve fare anche fisiologia?
    ciao Franz1205!
    non sò che dirti perchè penso tu sia di scienze e tecniche psicologiche, mentre io sono del vecchio ordinamento e psichiatria per me non è legata o propredeutica ad altri esami!

Pagina 31 di 33 PrimoPrimo ... 212930313233 UltimoUltimo

Privacy Policy