ciao atutti! ki è ke prova a darlo a dicembre??
ciao atutti! ki è ke prova a darlo a dicembre??
Ragà xfavore,per chiunque ha fatto l'esame il 16, potete dirci le domande che ha messo il prof..pleaseeeee????? ringrazio in anticipo a chiunque risponderà..![]()
Io a Dicembre,ammesso che ci sia un appello a Dicembre![]()
il 16 c'erano la schizofrenia, i disturbi del comportamento alimentare e i disturbi del contenuto del pensiero
Ragazzi ma l'esame è scritto?
si si ..3 domande aperte
Ma ci sarà un appello a Dicembre per noi fuori corso?
bè credo di si...l appello di dicembre x gli altri esami c è!non vedo perchè non debba esserci anche per questo ..![]()
infatti deve esserci per forza l appello di questa materia a dicembre!!lo sto iniziando a studiare ma è bello tostarello!!!
ciao a tutti qualcuno mi sa dire dove si trova la stanza del prof di giannantonio?
grazie
Ragazzi ma se si sostiene l'esame di psichiatria poi entro un anno si deve fare anche fisiologia?
Salve....sono nuovo del forum...sono un fuoricorso....volevo sapere se avete informazioni in merito al fatto che per psichiatria adulti (4cfu) rimanga lo stesso programma d'esame anche per gli appelli del 2012....lo sò che un pò prestino però sono uno studente lavoratore e devo programmarmi con largo anticipo....ho mandato una mail a [email protected] un pò di tempo fà ma non ho ricevuto ancora risp. Vi ringrazio anticipatamente
ciao thefletcher79!
anch'io sono una fuori corso ed anch'io devo ancora dare pschiatria adulti!.....per quanto ne sò non è uscito nessun avviso circa cambiamenti di programma.comunque ti consiglio di tenere sempre sott'occhio la sessione avvisi sul sito dell'università! però secondo me, penso (e più che altro spero) non possa cambiare il programma, se non sbaglio è lo stesso anche per scienze e tecniche psicologiche.... e poi siccome siamo ancora un pò noi del vecchio ordinamento a dover ancora sostenere tale esame credo sia conveniente per noi studenti (del vecchio e nuovo ordinamento) ma anche per prof e assistenti che rimanga ancora lo stesso!!!!
ciao chiara85! !
non vorrei darti un'informazione errata ma mi sembra che è all'edificio dell'ex farmacia (dove c'è la nostra aula magna), al piano dove ci sono gli studi della verrocchio, candelori ecc e dove c'è l'aula c. comunque ti ripeto non ne sono certissima....prova a chiamare in uscierato.mi spiace io non sono a chieti e non posso aiutarti in altro modo :-(