Salve ragazzi,mi consigliate un esame a scelta fra Logica e filosofia della scienza,Sociologia o Peedagogia?Il più tranquillo da studiare...grazie![]()
Salve ragazzi,mi consigliate un esame a scelta fra Logica e filosofia della scienza,Sociologia o Peedagogia?Il più tranquillo da studiare...grazie![]()
Ciao!Io ho fatto pedagogia,non è difficile anzi,è molto discorsivo e la professoressa è tranquillissima e spiega molto bene (sempre se sia ancora la stessa).Molti parlano bene anche di logica e della professoressa,per sociologia non saprei.
ciao purtroppo per noi dell'attuale secondo anno tra gli esami a scelta ci è stata tolta pedagogia...mi dispiace molto perchè avrei voluto fare quella...qualcuno sa consigliarmi quale materia tra logica e filosofia della scienza e sociologia generale qual è più carina e scorrevole da comprendere?helpppppppppp
Guarda mi sono informata e sembra essere sociologia la migliore fra le due...ma vorrei il parere di qualcuno che ha fatto sia uno sia l'altro....rispondete grazie![]()
per gli esami a scelta chiedi qui http://www.opsonline.it/forum/psicol...109-57437.html
L' eleganza non consiste nell'indossare un vestito nuovo