Ovvero? cosa bisogna fare cosa?? intendi se ti laurei entro aprile con le tasse? semplicemente non pagarle ..
Ovvero? cosa bisogna fare cosa?? intendi se ti laurei entro aprile con le tasse? semplicemente non pagarle ..
Se rientri nella "categoria degli studenti esonerati dal pagamento delle tasse" (vedi sopra) direi che puoi evitare di pagarle. Tuttavia se non sei sicuro/a di laurearti entro febbraio, ti conviene pagarle.
Visto che se riesci comunque a laurearti entro i tempi che ti sei prefissato/a l'Università ti rimborserà automaticamente.
Se hai ancora dubbi ti conviene andare a parlarne in segreteria....
Il rimborso e' parziale in ogni caso.. meglio non pagarle e nel caso pagare tutto insieme dopo.. che pagare e venire rimborsati parxzialmente..
Crisss
beh l'isee tu inseriscilo comunque... non si sa mai.. meglio farlo che no dato che non e' che costi niente come tempi ecc..![]()