• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 51 di 52 PrimoPrimo ... 4149505152 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 751 fino 765 di 777
    Partecipante Super Esperto L'avatar di RALAMESU

Riferimento: Servizi informatici per gli studenti

Citazione Originalmente inviato da ilypsicocaserta Visualizza messaggio
    ciao ragazzi ma non ci sono più i vari elenchi dei prof? come facciamo ad andare sulle rispettive pagine?
    Si, ci sono gli elenchi! Sull'home page del sito di facoltà, in alto a destra, c'è la voce "Personale"... cliccaci su e seleziona il nome del professore di tuo interesse.

Partecipante Esperto L'avatar di ilypsicocaserta

ok grazie mille trovati!

Partecipante Assiduo L'avatar di giùgiù1726

Nuovo sito internet!

Gentilmente qualcuno può dirmi come si fa ad utilizzare il nuovo sito dell'università????io non ci capisco nulla...ho bisogno di informazioni importanti che dovrei trovare negli avvisi....ma non so dove cercarle....e quelle che trovo mi sembrano sempre le stesse...non aggiornate!almeno fino a qualche giorno fa si poteva ancora accedere alla versione vecchia!bha!

Partecipante

mmm non so se sia il 3d giusto,ma qualcuno sa come collegarsi alla rete wifi dell'uni? come funziona?? :S help

Problema registrazione

Prima di tutto, chiedo scusa se questa non è la sezione giusta.

Premesso che, ero gia immatricolato ad un'università della SUN (Ingegneria, Aversa) e che ho gia effettuato la rinuncia agli studi due settimane fa, ho gia pagato il bollettino per la partecipazione al test di ammissione per la Facoltà di Psicologia a Caserta, tuttavia non mi è stato possibile eseguire la registrazione nella sezione "Servizi on-line" in quanto il "mio account esiste gia". Ho tentato il login con la mia precedente matricola, con la password che mi fu fornita ormai un anno fa, e non è stato possibile. In questo momento mi trovo con un account bloccato che non dovrebbe esistere in primo luogo, e che mi impedisce la registrazione di un nuovo account e, di conseguenza, anche la partecipazione al test di ammissione per il quale ho gia pagato.

Le segreterie studenti sono chiuse in questo periodo dell'anno, e non ricordo quando aprono (spero, prima del 19), quindi una soluzione rapida non sono stato in grado di trovarla. C'è qualcosa, qualsiasi cosa, che io possa fare?

Partecipante Figo L'avatar di titty187

Riferimento: Problema registrazione

Citazione Originalmente inviato da Crazy_Diamond Visualizza messaggio
    Prima di tutto, chiedo scusa se questa non è la sezione giusta.

Premesso che, ero gia immatricolato ad un'università della SUN (Ingegneria, Aversa) e che ho gia effettuato la rinuncia agli studi due settimane fa, ho gia pagato il bollettino per la partecipazione al test di ammissione per la Facoltà di Psicologia a Caserta, tuttavia non mi è stato possibile eseguire la registrazione nella sezione "Servizi on-line" in quanto il "mio account esiste gia". Ho tentato il login con la mia precedente matricola, con la password che mi fu fornita ormai un anno fa, e non è stato possibile. In questo momento mi trovo con un account bloccato che non dovrebbe esistere in primo luogo, e che mi impedisce la registrazione di un nuovo account e, di conseguenza, anche la partecipazione al test di ammissione per il quale ho gia pagato.

Le segreterie studenti sono chiuse in questo periodo dell'anno, e non ricordo quando aprono (spero, prima del 19), quindi una soluzione rapida non sono stato in grado di trovarla. C'è qualcosa, qualsiasi cosa, che io possa fare?
    guarda l'unica cosa che posso dirti è che la segreteria di psicologia chiude dall'11 al 17 agosto,e sarà aperta dopo il 17 solo dalle 9 alle 12 dal lunedì al venerdi.

Suppongo allora andrò domani mattina a quella di Ingegneria, e dopodomani mattina a quella di Psicologia.

Grazie per l'aiuto : )

Citazione Originalmente inviato da Crazy_Diamond Visualizza messaggio
    Suppongo allora andrò domani mattina a quella di Ingegneria, e dopodomani mattina a quella di Psicologia.

Grazie per l'aiuto : )
    di nulla,spero che riuscirai a risolvere il problema

Risolto ; )
    Grazie ancora.

Partecipante

Scusate non so se questa è la sezione giusta ma vorrei capire se ci sono sconti per l'acquisto di pc per noi studenti universitari! Grazie!

Partecipante Esperto L'avatar di Dream come true

ho installato il certificato di autenticazione per poter accedere ai Servizi CEDA, ci;nonostante non mi fa entrare proprio nel sito e dovrei prenotare gli esami. Come maiii
    Dream Come True...Forever
    Psyco Forever in my Life

Partecipante Assiduo L'avatar di jackals17
    Blog Entries
    10

Account&Password SUN

Salve a tutti ragazzi.
    Ho un piccolo problemuccio: ieri ho completato l'immatricolazione alla SUN e mi è stato consegnato il numero di matricola
    ma nulla che mi possa servire per il login del sito della SUN Psicologia.
    Come farò a prenotare esami e quant'altro?

Riferimento: Account&Password SUN

se non erro,dovrebbe arrivarti qualcosa assieme alle tasse,perchè è la stessa facoltà che ti da anche la password...se non sbaglio,ma non sono sicura!almeno quando l'ho fatto io 2 anni fa è stato così non so se hanno cambiato!

Partecipante Affezionato L'avatar di bambolita87

Citazione Originalmente inviato da jackals17 Visualizza messaggio
    Salve a tutti ragazzi.
    Ho un piccolo problemuccio: ieri ho completato l'immatricolazione alla SUN e mi è stato consegnato il numero di matricola
    ma nulla che mi possa servire per il login del sito della SUN Psicologia.
    Come farò a prenotare esami e quant'altro?
    Anche a me la password è arrivata per posta. All'inizio te la da l'università ma poi puoi cambiarla....
    Cos'è la felicità se non la semplice armonia tra l'uomo e la vita che conduce? (Albert Camus)

Partecipante Assiduo L'avatar di jackals17
    Blog Entries
    10

Citazione Originalmente inviato da bambolita87 Visualizza messaggio
    Anche a me la password è arrivata per posta. All'inizio te la da l'università ma poi puoi cambiarla....
    io, nella mia domanda, non ho messo l indirizzo e mail .-.

Pagina 51 di 52 PrimoPrimo ... 4149505152 UltimoUltimo

Privacy Policy