ok grazie mille trovati!
Gentilmente qualcuno può dirmi come si fa ad utilizzare il nuovo sito dell'università????io non ci capisco nulla...ho bisogno di informazioni importanti che dovrei trovare negli avvisi....ma non so dove cercarle....e quelle che trovo mi sembrano sempre le stesse...non aggiornate!almeno fino a qualche giorno fa si poteva ancora accedere alla versione vecchia!bha!
mmm non so se sia il 3d giusto,ma qualcuno sa come collegarsi alla rete wifi dell'uni? come funziona?? :S help
Prima di tutto, chiedo scusa se questa non è la sezione giusta.
Premesso che, ero gia immatricolato ad un'università della SUN (Ingegneria, Aversa) e che ho gia effettuato la rinuncia agli studi due settimane fa, ho gia pagato il bollettino per la partecipazione al test di ammissione per la Facoltà di Psicologia a Caserta, tuttavia non mi è stato possibile eseguire la registrazione nella sezione "Servizi on-line" in quanto il "mio account esiste gia". Ho tentato il login con la mia precedente matricola, con la password che mi fu fornita ormai un anno fa, e non è stato possibile. In questo momento mi trovo con un account bloccato che non dovrebbe esistere in primo luogo, e che mi impedisce la registrazione di un nuovo account e, di conseguenza, anche la partecipazione al test di ammissione per il quale ho gia pagato.
Le segreterie studenti sono chiuse in questo periodo dell'anno, e non ricordo quando aprono (spero, prima del 19), quindi una soluzione rapida non sono stato in grado di trovarla. C'è qualcosa, qualsiasi cosa, che io possa fare?
Suppongo allora andrò domani mattina a quella di Ingegneria, e dopodomani mattina a quella di Psicologia.
Grazie per l'aiuto : )
Risolto ; )
Grazie ancora.
Scusate non so se questa è la sezione giusta ma vorrei capire se ci sono sconti per l'acquisto di pc per noi studenti universitari! Grazie!
ho installato il certificato di autenticazione per poter accedere ai Servizi CEDA, ci;nonostante non mi fa entrare proprio nel sito e dovrei prenotare gli esami. Come maiii
Dream Come True...Forever
Psyco Forever in my Life
Salve a tutti ragazzi.
Ho un piccolo problemuccio: ieri ho completato l'immatricolazione alla SUN e mi è stato consegnato il numero di matricola
ma nulla che mi possa servire per il login del sito della SUN Psicologia.
Come farò a prenotare esami e quant'altro?
se non erro,dovrebbe arrivarti qualcosa assieme alle tasse,perchè è la stessa facoltà che ti da anche la password...se non sbaglio,ma non sono sicura!almeno quando l'ho fatto io 2 anni fa è stato così non so se hanno cambiato!