Salve a tutti !E' rimasto ancora qualcuno che deve dare quest esame ? Chi l ha dato li scorso appello può scrivere che Domande ha fatto la fanari nel compito ? Grazie in anticipo
Salve a tutti !E' rimasto ancora qualcuno che deve dare quest esame ? Chi l ha dato li scorso appello può scrivere che Domande ha fatto la fanari nel compito ? Grazie in anticipo
sapete dirmi se esiste una discussione sull'esame psicologia dello sviluppo cognitivo e dell'apprendimento? grazie
per favore fai la ricerca sul forum per trovare le discussioni, non chiedere in altri thread.. se lo avessi fatto lo avresti trovato subito... è questo:
http://www.opsonline.it/forum/psicol...a-6-71854.html
Ciao a tutti.. volevo avere conferma sul fatto che ora l'esame sia con domande a risposta multipla e non più con le famose 5 domande a risposta aperta della Rollo.. chi l'ha già dato con questa modalità potrebbe condividere con noi almeno alcune domande che si ricorda? per capire più o meno che tipo di domande sono...
inoltre volevo chiedervi se i compiti sono tutti uguali oppure li divide per programmi.. io per esempio dovrei darlo con il macchi-cassia e il sidney bijou.. il giorno dell'esame quindi come dovremo specificare tutto ciò dato che ognuno ormai ha un diverso programma? Please rispondete![]()
Ultima modifica di Monica86 : 28-09-2011 alle ore 11.59.50
Ciao Monica 86 pure io devo dare quest esame ma non ho Informazioni purtroppo sono nella tua stessa situazione ! Oltretutto col tuo stesso programma! Avevo sentito che erano Domande aperte per quest esame e non più a risposta multipla ! Se hai informazioni fammi sapere e teniamoci aggiornate poi chiunque ci possa far avere le domande del compito scrivete e e e per cortesia
non ti devi impensierire per questo, il giorno la fanari fa accomodare tutti, dopo di che fa l'elenco dei vari esami e per ciascuno chiede chi lo deve sostenere, facendo alzare la mano.
Dopo di che, detta i vari compiti, proiettando le domande di volta in volta, in modo che ciascuno possa scrivere le proprie, poi il tempo lo fa partire, per ciascun compito subito dopo che le ha dettate
E' una modalità serena ...
sempre che siano le 5 domande a risposta aperta, se sono a risposta multipla non so risponderti
Innanzitutto grazie a priscill e kungsan per aver risposto.. oltre ciò volevo chiedere priscill dove hai sentito che erano a risposta aperta, nuovamente? io ho sentito una persona che l'ha sostenuto all'ultimo appello e ha detto che era a risposta multipla.. ed inoltre nella pagina della fanari c'è proprio scritto questo. anche perchè detto da una prof che specifica di non porle domande le cui risposte sono già presenti nel sito, non penso che poi cambi modalità senza informarci.. questa sarebbe una brutta notizia per me, che mi sto preparando per un esame "a crocette"
se avete info sulla modalità please fateci sapere..
Avviso nuovo di zecca colleghi: Avvisi
MODALITA' ESAMI DI PS. SV. SOCIO-EMOTIVO- PS. SV. SOCIO-AFFETTI VO - PS DELLO SVILUPPO (4CFU) (PROGRAMMA MACCHI CASSIA,/VALENZA/SIMION E BIJOU)
Per l'appello del 12 ottobre 2011 gli esami ex-Rollo di Ps. dello sviluppo socio-emotivo e di Ps. dello sv. socio-affettivo saranno con domande aperte.
L'esame di ps. dello Sviluppo da 4 cfu ex-Rollo con programma Macchi Cassia/Valenza/Simion e Bijou sara' con test a scelta multipla.
Buon lavoro a tutti!
Si si antonellina per me va benissimo..
ascoltate ma qualcuno per caso ha dei riassunti di questi libri o almeno di uno? tipo del bijou? io sto facendo i riassunti del macchi cassia ma alla fine manca pochissimo all'esame e non farò mai in tempo a finirli.. sono 3 anni che penso di dare quest'esame ma non ho mai trovato un riassuntohelp
guarda io l avevo anche superato con la rollo questo esame ma poi per motivi di lavoro non ero riuscita ad andare a registrarlo nella data dell appello successivo e quindi avevo lasciato perdere.... probabilmente ho qualcosa.... cerco e t faccio sapere qui.....speriamo sia piu semplice con la modalità a scelta multipla....![]()
D'accordo anto allora fammi sapere a questo punto l'ideale sarebbe se avessi qualcosa sul bijou.. perché l'altro lo sto quasi finendo.. tu come sei messa? si speriamo sia più semplice così!
guarda io avevo un esame ieri.... quindi diciamo che oggi faccio un ripasso generale perchè come t ho detto avevo gia studiato questo esame........ non ho trovato nulla chissa dove ho messo i riassunti.... comunque... dove ci vediamo domani? e sopratutto come ci riconosciamo?![]()
ci sono gli esiti!!!!!!=))))![]()