• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 49 di 59 PrimoPrimo ... 394748495051 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 721 fino 735 di 883
    Partecipante Affezionato L'avatar di elenaeccher

Riferimento: Immatricolazioni & Iscrizioni Magistrale e Triennale

ma in tutto questo qualcuno ha cominciato a frequentare?

Partecipante Affezionato L'avatar di *nadia19*

Ragazzi a nessuno di voi nello stato, affianco alla data della pubblicazione, c'è scritto PROVA DA EFFETTUARE? sapete dirmi che vuol dire?

Partecipante Assiduo L'avatar di LemonGiusss

Citazione Originalmente inviato da *nadia19* Visualizza messaggio
    Ragazzi a nessuno di voi nello stato, affianco alla data della pubblicazione, c'è scritto PROVA DA EFFETTUARE? sapete dirmi che vuol dire?
    a me compare! ma nn so cosa significhi!!!!!! o.O
    QuIsQuIs AmA vAlIa PeRiA qUi NoScI aMaRe BiS tAnTi PeRiA qUiSqUiS aMaRe VoTa

(salute a chi ama morte a chi non sa amare accidenti a chi vieta d'amare)

Partecipante Assiduo L'avatar di scorpio78

Citazione Originalmente inviato da LemonGiusss Visualizza messaggio
    a me compare! ma nn so cosa significhi!!!!!! o.O

Anche a me....solo che inn teoria non c'era nessuna prova da fare...o sbaglio?...inoltre oggi ho visto che è uscito un elenco e io non ci sono...

Citazione Originalmente inviato da scorpio78 Visualizza messaggio
    Anche a me....solo che inn teoria non c'era nessuna prova da fare...o sbaglio?...inoltre oggi ho visto che è uscito un elenco e io non ci sono...
    Potrebbe, e sottolineo potrebbe, essere che quelli che hanno fatto la valutazione comparativa e posseggono i requisiti di base ( 88CFU e 95 voto laurea) devono comunque recuperare qualche credito? e che quindi la famosa prova da effettuare consisterebbe in uno o più esami da sostenere per consentirci di avere le stesse conoscenze degli interni?
    E poi che vuol dire che la graduatoria sarà pubblicata dal 4 al 30 ottobre? vuol dire che potrei dover aspettare fino alla fine del mese per sapere se sono entrata o no? io non ci sto capendo più niente e mi sto solo esaurendo!!

Matricola

Potrebbe, e sottolineo potrebbe, essere che quelli che hanno fatto la valutazione comparativa e posseggono i requisiti di base ( 88CFU e 95 voto laurea) devono comunque recuperare qualche credito? e che quindi la famosa prova da effettuare consisterebbe in uno o più esami da sostenere per consentirci di avere le stesse conoscenze degli interni?
    E poi che vuol dire che la graduatoria sarà pubblicata dal 4 al 30 ottobre? vuol dire che potrei dover aspettare fino alla fine del mese per sapere se sono entrata o no? io non ci sto capendo più niente e mi sto solo esaurendo!!
    ...confermo anch'io la "prova da effettuare" e anch'io non risulto nella lista...comunque ,come diceva qualcuno prima,è impossibile che solo quelle persone siano ammesse perchè il corso parte con un minimo di 30 ragazzi e lì sono una ventina...poi boh...inoltre è assurdo che si debba aspettare fino al 30 ottobre...incredibile tutto ciò!!!

Citazione Originalmente inviato da *Moon87* Visualizza messaggio
    ...confermo anch'io la "prova da effettuare" e anch'io non risulto nella lista...comunque ,come diceva qualcuno prima,è impossibile che solo quelle persone siano ammesse perchè il corso parte con un minimo di 30 ragazzi e lì sono una ventina...poi boh...inoltre è assurdo che si debba aspettare fino al 30 ottobre...incredibile tutto ciò!!!
    Allora ragazze, una ragazza su ha detto che è in lista perchè proviene da Padova. Quindi la graduatoria pubblicata stamattina non ci interessa, se veniamo da altri atenei.
    Per quanto mi riguarda, non ho ancora la laurea, che conseguirò a dicembre, quindi deduco che la "prova da effettuare" sia una sorta di "Ammessa con riserva". Qst è l'unica risposta che riesco a darmi (se dovessi chiamare, sarebbero molto sbrigativi e poco chiari). Con i CFU sono tranquilla, l'unica cosa è il voto di laurea ancora nn pervenuto...
    Se la penso così riesco a stare un po' più tranquilla...vi sono stata d'aiuto?

bhe nel tuo caso potrebbe essere come dici, ma io sono già laureata quindi ke cavolo di prova devo fare?
    Mha......

bhe nel tuo caso potrebbe essere come dici, ma io sono già laureata quindi ke cavolo di prova devo fare?
    Mha......
    magari nn hai i CFU necessari, ma se hai fatto una qls triennale di Psicologia, dovresti cmq essere coperta! Allora provo a darti un'altra risposta: nn ci sono ancora le graduatorie definitive, quindi magari è solo questione di poco...

Partecipante L'avatar di valelavale

Re: Immatricolazioni & Iscrizioni Magistrale e Triennale

qualcuno ha sentito dalla segreteria che significa prova a superare??? uffffffff!!!

magari nn hai i CFU necessari, ma se hai fatto una qls triennale di Psicologia, dovresti cmq essere coperta! Allora provo a darti un'altra risposta: nn ci sono ancora le graduatorie definitive, quindi magari è solo questione di poco...
    Gli 88 CFU di cui 4 in ogni settore li ho, ne ho anche parecchi in più in alcune aree, quando ho detto di metterci al livello degli interni intendevo dire per esempio che se gli interni nel settore MPSI 07 hanno 8 CFU, ed io ho i 4 necessari per l'ingresso, sono comunque ammessa perchè rispetto il minimo richiesto ma dovrò recuperare gli altri 4 CFU che mi mancano rispetto agli interni; non sò se sono stata chiara? mha, cmq ci stiamo scervellando come degli ossessi inutilmente, a questo punto mi rassegno e aspetto che mi arrivi la benedetta comunicazione, anche a novembre :-)

Gli 88 CFU di cui 4 in ogni settore li ho, ne ho anche parecchi in più in alcune aree, quando ho detto di metterci al livello degli interni intendevo dire per esempio che se gli interni nel settore MPSI 07 hanno 8 CFU, ed io ho i 4 necessari per l'ingresso, sono comunque ammessa perchè rispetto il minimo richiesto ma dovrò recuperare gli altri 4 CFU che mi mancano rispetto agli interni; non sò se sono stata chiara? mha, cmq ci stiamo scervellando come degli ossessi inutilmente, a questo punto mi rassegno e aspetto che mi arrivi la benedetta comunicazione, anche a novembre :-)
    Brava!! =) ormai facciamo supposizioni a go-go, ma sono inutili! aspettiamo qst benedetta busta e basta! Ci vuole solo pazienza..........prima di un esaurimento nervoso a tutti gli effetti!

Riferimento: Re: Immatricolazioni & Iscrizioni Magistrale e Triennale

Citazione Originalmente inviato da valelavale Visualizza messaggio
    qualcuno ha sentito dalla segreteria che significa prova a superare??? uffffffff!!!
    ragazzi ho contattato l'ufficio immatricolazioni (numero ufficio: 0497809000) per chiedere cosa significasse la dicitura "prova da effettuare". Mi hanno detto che non bisogna preoccuparsi e che quella scritta sta ad indicare che i dati sono ancora in fase di elaborazione da parte delle segreterie (poichè quest'anno c'è un rallentamento generale nelle procedure di immatricolazione).
    Comunque mi hanno ribadito che coloro che sono in possesso dei requisiti minimi (citati nel bando) non devono preoccuparsi.

Brava!! =) ormai facciamo supposizioni a go-go, ma sono inutili! aspettiamo qst benedetta busta e basta! Ci vuole solo pazienza..........prima di un esaurimento nervoso a tutti gli effetti!
    Ormai è già troppo tardi per me!! mi hanno già ricoverata! :-)
    In bocca al lupo

Ormai è già troppo tardi per me!! mi hanno già ricoverata! :-)
    In bocca al lupo
    Sono nel letto accanto al tuo!!!

Pagina 49 di 59 PrimoPrimo ... 394748495051 ... UltimoUltimo

Privacy Policy