Buongiorno ragazze!
Visto che stavate parlando di cometici...proprio stamattina "sento l'esigenza" di comprare un portarossetti...uno di quelli di plastica per tenerli tutti vicini...
So che ikea ha alcuni set da bagno portatutto...ma non mi piacciono...
Ne ho trovato uno su ebay,ma lo spedirebbero dagli stati uniti e a parte il tempo che ci vuole per la spedizione...costa troppo!
Una scatolina di plastica 20 euro più 15 euro di spedizione...
Decisamente troppo...
Qualcuna conosce un sito dove posso trovare un bel "lipstick organizer"?
Sono proprio raffinata...![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Dopo profonde riflessioni sull'argomento organizzazione rossetti () sono arrivata alla conclusione che un bel portarossetti-fai-da-te può fare al mio caso...
E così,in un impeto di art attack ne ho creato uno!
Mooooolto fai da te....
Lo so..sono fusa...
SDC14204.jpg SDC14205.jpg
Che ne pensate?![]()
Ultima modifica di LovelyGirl : 05-10-2011 alle ore 13.12.30
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Il migliore in assoluto per me è quello di ysl, ma onestamente per quello che posso permettermi, mi trovo benissimissimo anche con quello bifasico della l'oreal e anche con quello della essence che veramente per quello che costa è di ottima qualità(unica pecca è che quest'ultimo gli occhi li lascia un pochino oleosi..ma basta passarci il tonico et voilà!
)
Caspita, complimenti per la pazienza e per la riuscita!Io rossetti si può dire che non ne uso quasi, quindi non avrei saputo consigliarti, ma vedo che ormai hai risolto!
A proposito di tenere separati e ordinati i rossetti..io dovrei decidermi ad utilizzare il porta oggetti per i miei cassetti super incasinati! Uno in particolare sta per esplodereC'ho gli evidenziatori che combattono con creme detergenti e trucchi sparsi che a loro volta combattono con elastici e pinze per i capelli di ogni tipo e così via
Potrei andare avanti all'infinito
![]()
Ciao a tutte le balls!!!![]()
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
Imperfect è fantastico il prodotto del tuo art-attack moment!!!
Io sono per il fai-da-te!!
Se te lo decori un pò viene ancora più carino..![]()
Salve palline belle!
Anch'io ho trovato il bifasico un po' oleoso...
cmq... oggi ho un diavolo per capelloe io di capelli ne ho tanti!!
Vabbè....![]()
Regolamento Opsonline
Bella la scatola art-attack
Non so come mai (machissnenefrega)
ma oggi mi sento tranquilla. Direi mi sento bene.
Ciao pallette
Dopo ho inglese (intanto vorrei unacioccolata
)
Ultima modifica di Arte1misia : 05-10-2011 alle ore 17.24.40
Che bello il teacher è un figo abbronzato, alto, di Edimbourgh. Gli altri due delle altre classi invece sono orrendi
Sarà facile resistere il mercoledì dalle18 alle 20!!!
Anche la classe sembra fatta di gente carina, molti della minoranza slovena, speriamo che non facciano la loro solita segregazione...
che per affermare i loro diritti spesso non si accorgono (ops) di quelli altrui.
Ok vado a studiare la contabilità nelle IPAB istituzioni pubbliche di assistenza e beneficenza più contenta: le cose si stanno avviando!
Domani inizio a fare volontariato con il gruppo del giovedì di genitori. Speriamo sia interessante![]()
E buona giornata a tutti![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Buondì!!
![]()
Non ti esaltà troppo Sfumì![]()