Mi avete istigato voi, io di mia iniziativa non avrei mai parlato del mio PRIMO AMORE...ora piangetemi!!!

L'amore...io so cosa vuol dire essere innamorati, e non lo dico per dire, ma perché ne sono certo! Da piccolo (intendo fino alla III media), ne ho avute di ragazzine (prima ero un play-boy fra le bimbe...poi...é andata male... ), e ricordo ancora Emiliana, una ragazzina genovese di poco più grande di me...ma ero troppo piccolo per definirlo amore (avevo 9 anni... ), quindi, non ne parlerò.
Parlerò brevemente del mio PRIMO VERO GRANDE AMORE...per ora anche ULTIMO! Ero in IV liceo e mi misi insieme ad una ragazza che mi piaceva parecchio (anche se era la terza volta che ci vedevamo). Dopo un mese già le dissi di amarla (forse un pò troppo presto, ma il sentimento é poi andato crescendo). La storia é durata appena 7 mesi, ma é stata una storia molto intensa e ricca di emozioni...la lasciai io perché non potevamo più stare insieme (vari motivi lo impedivano), quindi in un certo modo ci siamo lasciati per cause di forza maggiore...
A Maggio saranno 3 anni che non stiamo più insieme (eliminando un breve ritorno circa un anno e mezzo fa di un mese con appena 4 incontri...), e da una delle tasche del mio portafogli non ho mai tolto la nostra foto...non ho più pianto per nessuna ragazza e credetemi: mi mancano le lacrime... Da quando ci siamo lasciati non mi sono più innamorato di nessuna ragazza (anche se sono stato con altre 2 ma per pochi giorni...). Prima di lei avevo avuto un'altra mezza storia vera, ma nulla di ché...per questo la considero la prima vera storia d'amore...IL PRIMO VERO GRANDE AMORE che non scorderò MAI!!!
Sono quasi 3 anni che non mi innamoro più! Io ritengo che quella ragazza fosse il mio più grande amore... Non vorrei sembrare catasrtofico, ma penso che con buone possibilità non riuscirò più ad innamorarmi con la stessa intensità di quando stavo con lei...anche perché, come detto, non ci riesco più!!! Sarà paura di un nuovo rapporto, sarà incapacità di trovare un nuovo amore, sarà una specie di maledizione che mi tormenta...ma sta di fatto che lei rimarrà l'unica ragazza che ha suscitato, suscita e susciterà emozioni in me...sempre!
Non capita a tutti di non riuscire a prendere sonno e passare intere notti in bianco a pensare ad una ragazza...una ex...sentirsi male...sentire dei brividi che corrono per la schiena...sentire un vuoto nello stomaco...voler piangere ma...non riuscirci...tenere tutto dentro...accumulare colpi...andare avanti...cercare inutilmente di non pensarci...svegliarsi con la maschera tutte le mattine...e sorridere...trasmettere allegria...ma allegria amara...non capita a tutti...ma capita a me qualche volta...per fortuna non sempre, ma quando accade é tremendo...

Scusate lo sfogo.

CIAO!