Ultima modifica di geisha84 : 04-10-2011 alle ore 16.28.29
Questo esame è così incasinato che secondo me non sarei perfettamente pronta neppure il 5 novembre purtroppo...
Ragazze/i se si decide di chiedere il post-appello per novembre/dicembre chiedamoglielo anche per Psicologia Dinamica da 8 cfu (personalmente devo portare quello, che immagino sia anche più vasto, non sò)...insomma, un post appello per tutti.... :-)
PAOLO ERGO SUM
ci converrà raccogliere le firme e presentarle la proposta domani... speriamo accetti ;-)
Si certo,anche perché per una sola materia tanto meno ce lo concederebbe... Poi io personalmente devo fare 2 esami con lei. QUesto e Fondamenti di DInamica.
Ciao a tutti, volevo sapere ma l aula 5a per l' esame di domani della Lucarelli è nel corpo aggiunto o nel corpo centrale? Dovrebbe essere alle 9.00 vero?
Grazie :-))
La 5a è nel corpo aggiunto al piano di sopra, è quell'aula che quando piove si allaga![]()
dobbiamo presentarci oggi quando finirà con gli esami,se siamo solo in pochi non ce lo concederà mai
Ti posso mandare i miei dati in pm così mi aggiungete al gruppo? Io purtroppo non posso venire, poi ti scrivo...comunque potreste chiederle se potete inviarle l'elenco dei colleghi per via mail entro un paio di giorni, così si può iscrivere parecchia gente...cosa dite???![]()
Ciao Flaviadani,io mi sono avvicinata questa mattina all'appello e stavo cercando qualche collega che fosse interessato al post-appello ma erano tutti lì per sostenere l'esame oggi stesso... LEi ha iniziato a interrogare subito senza dire nemmeno se avrebbe un piccolo calendario o no..... Comunque se dovete avvicinarvi dopo fatemi sapere!!!
io c'ero...geisha ci incontriamo li?? ho trovato altri due ragazzi che vogliono far questa proposta!magari le potremo chiedere di fare una lista e consegnargliela il giorno di ricevimento.
Ci sono anche io...oggi son scappata dopo aver assistito alla prima interrogazione! Se si fa un elenco vi mando i dati, sono ripartita fuori Sardegna.
Ciao ragazzi ...qualcuno di voi sa se questo appello di novembre esiste o no? Nella sua pagina c'è scritto 5 6 novembre....ma l'avviso non dice altro....