Ma noi che lo abbiamo fatto il 3 giugno, quando verbalizziamo? venerdì 17 a caserma sani?
Ma noi che lo abbiamo fatto il 3 giugno, quando verbalizziamo? venerdì 17 a caserma sani?
ma qualcuno sa quando escono i risultati dell'esame del 17 giugno?? sono passati 19 giorni e ancora niente.Ho mandato delle email al professore ma non mi ha mai risposto -.-
Ciao! Ho fatto l'esame il 15 luglio, ma il professore ancora non ha messo i voti online... qualcuno ha notizie?
Ciao!! anche io ho fatto l'esame il 15 luglio e ancora niente! e' allucinante!!! gli ho mandato anche un email ma non mi ha risposto!
Più che altro così uno non sa nemmeno se può verbalizzare antropologia... infatti io non mi sono presentata alla verbalizzazione e sono stata registrata assente all'esame di Mocciaro! Uffaaaaaaaaaaa!!!! Ho controllato anche oggi e ancora non ha messo i voti... boh!
ancora niente voti... qualcuno ha notizie?
Ciao a tutti!! Scusatemi, voi che aspettate i risultati del prof e quindi avete fatto l'esame recentemente, sapete se si possono ancora dare separati i due esami aggregati?
In tal caso, bisogna comunque prenotarsi ad entrambi gli esami nello stesso appello, anche se se ne andrà a fare uno solo?
E il voto viene congelato automaticamente fino a che non si superi anche l'altro esame, o è necessario mandare un e-mail per confermare che il voto si accetta ma che si aspetta di sostenere l'altro esame?
Per piacere rispondetemi che i prof non stanno rispondendo, e l'esame è tra poco!!! Grazie grazie grazie![]()
Ragazzi, L'ESAME E' DOMANI O.O ma voi lo sapevate?? Ma non doveva essere il 23 come l'esame di mocciaro?????
E la prenotazione per domani è possibile solo oggi O.O
Ragazzi, qualche domanda dell'esame???
ragazzi so che non è la discussione adatta,ma magari qualcuno può aiutarmi anche qui...sapete se il 22 esposito farà sostenere anche l'esame di laboratorio di valutazione dei contesti socio educativi e familiari???gli ho mandato una mail ma non risponde-.-'...help
![]()
guarda da quello che sò io e da quello che c'è scritto sulla sua pag. lui gli esami li fà tutti lo stesso giorno..anzi puoi pure dare due esami uno dietro l'altro!!
Sono PICCOLA, dolce e carina ma... NN FATEMI ARRABBIARE!!
Che io sappia l'esame è giovedì, giusto?
scusate ma stò impazzendo lentamente!!
qualcuno che ha già fatto l'esame si ricorda per caso se c'erano domande sui questionari sul metodo di studio capitolo 7) o sugli ambienti di apprendimento efficaci nella scuola (capitolo 10)!!
grazie in anticipo
dopo aver sollecitato il prof. finalmente si è deciso di caricare i risultati!!
per la verbalizzazione mi ha detto di contattarlo dopo aver verbalizzato Mocciaro così alla prima occasione che lui è a roma possiamo verbalizzare pure il suo!!
Quindi noi mocciaro lo possiamo verbalizzare domani, che è il giorno in cui verbalizza gli altri esami?