Originalmente inviato da
Lil_____
io ho fatto domanda, anche se mi sono dovuta scervellare perchè alla nostra facoltà nessuno ne sapeva niente: professori, preside e segreteria. a finale ho avuto il placet dalla preside e ho fatto domanda che poteva esser fatta al massimo per 2 esami fondamentali del primo anno del corso di laurea magistrale al quale ci si intende iscrivere, le cui lezioni si siano tenute nel secondo semestre. La domanda va accompagnata da bollettino di 150 euro per esame, che a quanto indicato nella delibera del senato accademico, verranno scalati dalle tasse, una volta regolarmente iscritta. io trovai su internet qualcosa al riguardo sul sito della facoltà d'ingegneria nonsocosa, che giustamente informava i propri studenti e lì dava come data di scadenza della presentazione della domanda metà marzo. La segreteria di psicologia non mi ha mai saputo dare una scadenza esatta, ma per evitare di perdere i 300 € dei bollettini pagati le ho presentate entro la scadenza indicata da ingegneria. Non so se sei ancora in tempo, prova a telefonare alla segreteria amministrativa... cmq è una vergogna: avvisi che non potevamo iscriverci alla laurea magistrale non sono mancati e poi di questa opportunità tutti ignari... BAH