• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 7 di 8 PrimoPrimo ... 5678 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 91 fino 105 di 106
    Matricola L'avatar di ..Shade..

Riferimento: Matricole: domande, dubbi, informazioni

Qualcuno di voi è riuscito ad iscriversi alla prova del 24 ottobre? Sul file PDF c'è scritto "a partire da Lunedì 3 ottobre, attraverso il link prenotazione prova di valutazione inserito in questa sezione, si potrà effettuare la registrazione per la prova da sostenere in data 24 ottobre" Ma cliccando su "PRENOTAZIONE PROVA" si apre lo stesso file PDF che dice di cliccare su "prenotazione prova di valutazione" xD E nella sezione non ci sono altri link utili in tal senso... Allora, qualcuno ha idee? ò_ò Andrei a chiedere in segreteria ma ora sono a casa...
    Sgarzullino - Spazio Asperger
    «The sun's not yellow, it's chicken.»

Partecipante Super Esperto L'avatar di emilia.green2

sapete in che banca si paga la tassa regionale?, perchè so che non è più quella di Chieti.

Partecipante L'avatar di mary.love.psic

tessere mensa 2011-2012
    Ciao a tutti volevo chiedervi delle informazioni per come ottenere il tesserino per la mensa...so che si deve fare una procedura on line però non riesco a capire se poi in allegato( oltre alla copia della tassa regionale, della prima rata e della carta d'identità)bisogna inviare anche l'attestazione isee...Ringrazio anticipatamente chiunque sia così gentile da darmi delle delucidazioni

Partecipante

Ciao raga... qualcuno di voi sarebbe così gentile da dirmi come posso scaricare il modulo d'iscrizione con riserva????

Grazie!!

Matricola

ciao a tutti!qualcuno di voi sa cosa devo fare e quali sono le scadenze per l autocertificazione di studente lavoratore?

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da ..Shade.. Visualizza messaggio
    Qualcuno di voi è riuscito ad iscriversi alla prova del 24 ottobre? Sul file PDF c'è scritto "a partire da Lunedì 3 ottobre, attraverso il link prenotazione prova di valutazione inserito in questa sezione, si potrà effettuare la registrazione per la prova da sostenere in data 24 ottobre" Ma cliccando su "PRENOTAZIONE PROVA" si apre lo stesso file PDF che dice di cliccare su "prenotazione prova di valutazione" xD E nella sezione non ci sono altri link utili in tal senso... Allora, qualcuno ha idee? ò_ò Andrei a chiedere in segreteria ma ora sono a casa...
    ti devi iscrivere qui: http://udaonline.unich.it/test_ingresso/default.asp

Partecipante L'avatar di Stagnetta

RAGAZZI URGENTEEEE... ma chi nn fa la prova il 24ottobre può prenotarsi x quella di marzo???? oppure se non si passa a ottobre danno la possibilità di farlo a marzo?? non l'ho capito e in segreteria non sanno fare nienteeeee nè sanno nienteeee...

Buonasera a tutti ho fatto la pre-immatricolazione on line e dovrei recarmi a chieti per formalizzare l'iscrizione domani,ma non ho il diploma cartaceo che ho richiesto alla mia scuola di benevento perche' mi sono diplomato nel 1998.Posso completare l'iscrizione in segreteria studenti senza presentare subito il diploma o posso consegnarlo appena ne sono in possesso?grazie e un saluto,francesco

Matricola L'avatar di Pattycam

Hanno pubblicato i risultati dei Pre-requisiti minimi di accesso del 24 Ottobre 2011 per chi ha partecipato eccoli:

http://www.unich.it/unichieti/ShowBi...isultati//file

Partecipante Assiduo L'avatar di SoulOfAgony

Ciao ragazzi. Io quest'anno ho provato i test di scienze e tecniche psicologiche qui a Napoli ma non sono passata e stavo pensando di iscrivermi a Chieti.
    Non avendo però opportunità di trasferirmi li a Chieti, secondo voi, potrei seguire i corsi qui a Napoli e dare gli esami li?in tal modo, posso ritentare i test l'anno prossimo e se passo a Napoli almeno mi farei convalidare degli esami.
    "L'amore è di tutte le passioni la più forte perchè attacca contemporaneamente la testa, il cuore e il corpo..."

Salve a tutti! Qualcuno sa quando si riunisce il consiglio di facoltà per deliberare sul riconoscimento crediti?
    Ho letto che è previsto un massimo di 20 crediti riconoscibili: essendo laureata in filosofia penso di possedere almeno una trentina di crediti compatibili. In tal caso decideranno loro quali esami riconoscermi o potrò scegliere io?

Partecipante Super Esperto L'avatar di *CoCoChaneL*

Citazione Originalmente inviato da SoulOfAgony Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi. Io quest'anno ho provato i test di scienze e tecniche psicologiche qui a Napoli ma non sono passata e stavo pensando di iscrivermi a Chieti.
    Non avendo però opportunità di trasferirmi li a Chieti, secondo voi, potrei seguire i corsi qui a Napoli e dare gli esami li?in tal modo, posso ritentare i test l'anno prossimo e se passo a Napoli almeno mi farei convalidare degli esami.
    devi vedere se le materie e programmi sono uguali...e quali esami ti riconoscerebbero a Napoli(così ti fai solo quelli)
    L' eleganza non consiste nell'indossare un vestito nuovo

Partecipante

Scusate, cosa succede se non si riesce a consegnare la domanda di iscrizione (anni successivi) entro il 15? Ho già pagato la prima rata ed effettuato l'iscrizione on line, solo che per motivi di salute non so se ce la faccio a salire a Chieti..

perche' non riesco a leggere i contenuti dei link che gli altri pubblicano come magari le domande degli esami ecc sono disperataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ciao a tutti...qualcuno mi spiega per favore dove si trova l'aula c di psicologia? grazie =)

Pagina 7 di 8 PrimoPrimo ... 5678 UltimoUltimo

Privacy Policy