[quote:eed6ffc5a9="Ember"]Comunque, per me "ti amo" ha così tanti significati che non riesco a considerarla una frase esclusiva, per una sola persona nella vita...[/quote:eed6ffc5a9]
Ho detto "ti amo" a poche persone nella mia vita. Una volta l'ho detto anche dopo aver parecchio bevuto (durante la gita del V anno a Roma lo dissi ad una mia amica di Napoli)! Ma L'ultimo "ti amo" detto col cuorel'ho detto alla mia ex del post precedente in occasione di quel ritorno di fiamma avuto circa un anno e mezzo fa (Ottobre/Novembre 2001). Da quando mi sono lasciato con quella ragazza, non ho più detto un "ti amo" a nessuno (a parte quello sotto una semi-sbronza
:hic:
) e la prossima volta che pronuncerò queste due parole dovranno essere spese per una persona per la quale valga la pena farlo!!! Intendo, devo essere sicuro dei miei sentimenti e certo di essere corrisposto...non voglio più sprecare una cosa così importante...
![]()

l'ho detto alla mia ex del post precedente in occasione di quel ritorno di fiamma avuto circa un anno e mezzo fa (Ottobre/Novembre 2001). Da quando mi sono lasciato con quella ragazza, non ho più detto un "ti amo" a nessuno (a parte quello sotto una semi-sbronza
:hic: