• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 48 di 53 PrimoPrimo ... 384647484950 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 706 fino 720 di 788

Discussione: Psicologia Sociale

Riferimento: Psicologia Sociale

grazie mille x le domande volevo sapere se ci sono i riassunti di tutti e 4 i libri da qualche parte? e come faccio a scaricarmeli
    per favore potete "illuminarmi"? hihihi

Partecipante L'avatar di lino.paolini

Per gli studenti del V.O. (Vecchio Ordinamento) che devono acquisire 9 CFU (Crediti Formativi Universitari) devono obbligatoriamente aggiungere al programma il capitolo 2 "Metodologia: il processo di ricerca" di Aronson-Wilson-Akert del libro di Psicologia sociale edito da Il Mulino 1999.

Per chi ha necessità il materiale è disponibile in rete cliccando qui.

Per i riassunti dei libri verificare sul sito di OPSonline.

Saluti

Partecipante Affezionato L'avatar di Sylvia87

Salve a tutti..
    visto che finalmente mi sono decisa a dare questo esame, ed ho notato che i libri sono cambiati da un pezzo, volevo chiedere... c'è molta differenza tra il manuale vecchio (Aronson) e quello nuovo (Hewstone)? perchè lo avevo comprato il primo anno ... e poi ho notato che il Voci ha cambiato edizione... io ho quella del 2003, ma c'è scritta quella del 2007.. per chi lo ha già sostenuto, questi libri tra loro cambiano molto?? Grazieeeee

Partecipante L'avatar di mary.love.psic

Ciao a tutti...io sono al secondo anno e devo sostenere l'esame di psicologia sociale metà a dicembre e metà a febbraio però vorrei sapere se sono necessari tutti e 4 i libri da studiare o solo il manuale va bene...grazie a tutti anticipatamenteeeeeee

Re: Riferimento: Psicologia Sociale

Citazione Originalmente inviato da Sylvia87 Visualizza messaggio
    Salve a tutti..
    visto che finalmente mi sono decisa a dare questo esame, ed ho notato che i libri sono cambiati da un pezzo, volevo chiedere... c'è molta differenza tra il manuale vecchio (Aronson) e quello nuovo (Hewstone)? perchè lo avevo comprato il primo anno ... e poi ho notato che il Voci ha cambiato edizione... io ho quella del 2003, ma c'è scritta quella del 2007.. per chi lo ha già sostenuto, questi libri tra loro cambiano molto?? Grazieeeee
    ciao si sono molto diversi.

Re: Psicologia Sociale

ma nessuno ha dei riassunti????

Riferimento: Re: Psicologia Sociale

Per visualizzare degli appunti clicca qui.

Saluti

Partecipante

ciao, anch'io vorrei sostenere l'esame ripartito, ma non riesco ad avere informazioni precise su come verrà ripartito. C'è qualcuno che possa rispondere?

Sto seguendo Psicologia Sociale 1 nella fascia I-Z con Stefano PAGLIARO ([email protected]) anche se sono del Vecchio Ordinamento.

Questa settimana ci ha detto che hanno intenzione di fare gli esami parziali (chiamati test valutativi) nella settimana dal 21 al 26 novembre, la data definitiva verrà comunicata due settimane prima.

Il test valutativo sarà strutturato in questo modo:

1) 10 o 11 domande chiuse che riguardano il libro di testo (Introduzione alla psicologia sociale) fino al capitolo 10 "L'influenza sociale";
    2) 1 o 2 domande aperte che riguardano i libri aggiuntivi del programma, ma non so quali.

La prossima settimana PAGLIARO sarà sostituito da Massimiliano STOCCHI ([email protected]).

Saluti

Partecipante

Grazie! Ma non sai se tutto questo è valido anche per la fascia A-De con Alparone? E anche se è necessaria la frequenza ?

Mi devo informare per Alparone.

Per il parziale ha detto Stocchi che le informazioni dettagliate verranno date all'ultimo momento per favorire i frequentanti.

Come acquisisco informazioni le condivido subito nel forum.

Ciao

Partecipante L'avatar di Mary241090

Ciao!Sono del terzo anno e non ho ancora dato sociale (ho un rifiuto appena vedo i 4 libri -.-). L'anno scorso Stocchi per i parziali fece mettere le firme,anche quest'anno?Quasi quasi provo a fare il parziale

Ah dimenticavo l'anno scorso per il primo parziale si facevano i due libri Voci e Mucchi-Faina e metà manuale.
    Una domanda: se decido di fare il primo parziale e va male,posso fare il totale a Dicembre?
    Ultima modifica di Mary241090 : 25-10-2011 alle ore 10.59.23

Ho appena scoperto di avere "Introduzione alla storia della psicologia sociale" a cura di Hewstone e Stroebe,quindi diverso da quello della guida.Qual è la differenza?Ho visto che i capitoli sono diversi credo ci sia qualcosa in più sul mio

scusate io frequento alparone a-de e aveva detto fino al 6° capitolo del manuale e influenza sociale.
    qualcuno sa se c'è altro ancora?i capitoli da preparare per il parziale sono di più ?

Pagina 48 di 53 PrimoPrimo ... 384647484950 ... UltimoUltimo

Privacy Policy