Originalmente inviato da
ANNA VALENTE
salve a tutti ragazzi...!io entro giungo dovrei laurearmi in scienze psicologiche presso la facoltà di Chieti,avrei intenzione di iscrivermi alla magistrale in neuroscienze e riabilitazione neuropsicologica,e,ato che intendo frequentare(a differenza di quanto fatto alla triennale),vorrei alcune informzioni:
-vorrei fare la domanda per la borsa di studio-possibilità di alloggio e tutte le agevolazioni possibili,dunque dove sono i criteri necessari per poter fare tali domande?e i tempi erntro cui inviare i l tutto??
devo far le domande durante la pre immatricolazione o solo ad immatricolazione avvenuta?
-nella considerazione delle domande tengono conto solo dell'ISEE o anche della situazione patrimoniale?perchè essendo mio padre agricoltore,possiede alcuni terreni ma non riesco a capire se essi incidano o meno nell'accetazione della borsa di studio,infine,ho letto che in qualche commento si è parlato di differenza tra chi fa la domanda da fuori sede o in sede,in tal caso cambierebbero anche i criteri di assegnazione???
scusate le mille domande,confido in una vostra risposta,salve a tutti!!
spero in una vostra risposta,ho provato a districarmi nel sito dell afacoltà ma non mi sembra cosi chiaro..