Va bene.. domandare è lecito, rispondere è cortesia. Se ti scocci di rispondere, puoi anke non farlo!
Va bene.. domandare è lecito, rispondere è cortesia. Se ti scocci di rispondere, puoi anke non farlo!
Sul sito della SUN è uscita l offerta formativa...ma non c'è scritto niente di rilevante se non che i corsi iniziano lunedi...date un occhiata e ditemi
https://ateneo.cineca.it/off270/web/...&ambiente=offf
salve ragazzi ho appena visto il primo scorrimento,se ho capito bene con questo scorrimento sono entrati i candidati dalla 401 alla posizione 500?Se continua così ci sono speranze anche per me=D
Ultima modifica di KuraunKeyren : 07-10-2011 alle ore 15.12.07
Già...dovrebbe uscire qualcosa sul sito dell'uni, quello di psicologia...ma per ora niente... -.-
ciao ragazziquando io sono andata ad immatricolarmi in segreteria mi dissero che tra il 10 e il 15 ottobre sarebbe uscito sul sito il calendario delle lezioni e che quindi dopo
sarebbero iniziati i corsi... mah...
però sul sito dell'offerta formativa apparso sul sito della SUN c'è scritto che la data d'inizio dei corsi didattici è il 10
Raga ma non ho capito, il 10 dobbiamo andare all'università?
Io sono di Avellino se vado e poi mi dicono che non é ancora iniziato niente per tornare a casa devo aspettare le 14:10!
tra gli avvisi vecchi ,sul sito della facoltà, ci sono notizie relative all'anno accademico precedente quindi dovrebbero pubblicare li anche gli orari e avvisi dell'anno accademico nuovo ...no?!![]()
Buonasera ragazzi, qualcuno sa dirmi qualcosa per quanto riguarda le divisioni delle cattedre e dei prof?
ragazzi a me hanno detto k iniziano a meta ottobre....quando sono andata a fare l immatricolazione. Quindi aspettiamo
Quindi i corsi iniziano il 10 o no?