• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 10 di 11 PrimoPrimo ... 891011 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 136 fino 150 di 154

Riferimento: EDS Firenze sessione estiva 2011

Ciao Eleonora!!Ti ho mandato un messaggio in posta con il mio indirizzo e-mail..se hai tempo inviami il file, grazie mille

Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE

Pollon: potete utilizzare queste comunicazioni via mp? grazie! e ovviamente in bocca al lupo!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

Si scusa....sai dirmi tu (o altri) cosa va saputo della legge della privacy? Crepi il lupo

Pollon non ho ricevuto niente di tuo. ti ho inviato un messaggio privato ti è arrivato?

comunque io direi che in generale della legge sulla privacy va saputo:
    - che riguarda i dati sensibili e personali e relative definizioni.
    - cosa deve riguardare il consenso in forma scritta. quando si deve richiedere e quando no.
    - il fatto che non c'è obbligo di notificazione al garante
    - cosa è il documento programmatico sulla sicurezza
    -il fatto che i dati che consentono l'identificazione dell'interessato non devoono essere conservati pe un tempo superiore a quello bnecessario allo scopo.

che dite? troppo sintetico? :-) ci sono altre cose importanti per noi/per l'orale?

altra domanda: qualcuno sa dirmi una definizione corretta per distinguere la metodologia dagli strumenti?
    grazie!!

Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE

la metodoogia è l'insieme dei metodi, analisi, regole che guidano una teoria o un approccio teorico..mentre gli struemtni..sono una parte della metodologia...mis piego: la metodologia dell'approccio comportamentista ad esmepio utilizza struemtni obiettivi come i test di laboratori etc etc...ma fanno pèarte dlela metodologia nche le regole comportamentiste (stimoli e risposte....le modalità sperimentali..)mentre gli struemtni sono SOLO i test utilizzati....
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

Partecipante L'avatar di neresiss

Ciao a tutti,
    anch'io sono una caduta di guerra della sessione estiva, a ottobre andrò a visionare i miei compiti per vedere gli errori sperando di migliorare nella prossima sessione. Nel caso riscontrassi "irregolarità" o "motivazioni irrilevanti" per la mia bocciatura, sapete a chi portei rivolgermi? A chi fare ricorso? Qualche informazione sull'argomento?
    Grazie.

Perchè a ottobre? Dove l'hai letto? Anch'io sono bocciata e vorrei vedere i miei compiti.
    Sapresti dirmi la data e l'orario?
    Grazie

Citazione Originalmente inviato da triglietta Visualizza messaggio
    Perchè a ottobre? Dove l'hai letto? Anch'io sono bocciata e vorrei vedere i miei compiti.
    Sapresti dirmi la data e l'orario?
    Grazie
    Già sul sito non è ancora uscita la comunicazione... a me l'ha detto una mia amica che oggi era all'orale: il 6 ottobre.
    Altro non so.

Ti ringrazio!
    A presto

Grazie memomole per la risposta! Alla fine hanno chiesto "solo" codice deontologico, regolamento sulla pubblicità e tirocinio. Ma niente sulle prove scritte!! I risultati comunque non ce li hanno detti, nemmeno se l'esame era considerato superato o meno..per cui siamo sempre in attesa che pubblichino i risultati!!! confermo che hanno detto il 6 ottobre come data, ma non hanno detto l'orario nè la sede. Comunque hanno avvisato che quando metteranno i risultati pubblicheranno anche la data (quindi immagino anche ora e luogo)..e questo dovrebbe avvenire entro lunedì!!!! (speriamo) per eventuali ricorsi non so come si possa fare, l'unica cosa che mi viene da dirti è che tutto è opinabile, nel senso che anche se ti hanno dato 29/30 difficile sarà dimostrare che il compito valeva 30/30. e poi comunque dovresti ripetere l'orale e la commissione sarà la stessa anche alla prossima sessione. se mi posso permettere forse è meglio andare a vedere il compito con l'atteggiamento di chi vuol far meglio la prossima volta piuttosto che di chi sta mettendo in discussione il loro metro di giudizio (a prescindere da quello che effettivamente pensi). per come ho visto la commissione, è bene non urtare la suscettibilità di nessuno. possono fare il bello e il cattivo tempo. comunque ovviamente poi vedi te!

Partecipante Esperto L'avatar di Jessica

Neresiss se riscontrassi irregolarità che io sappia c'è solo il ricorso al TAR!
    E' uscita la data per visionare i compiti, è il 6 Ottobre, ma va fatta richiesta (addirittura!) entro il 3 Ottobre.
    ...Singing under my GipsyMoon...

http://www.polocs1.unifi.it/CMpro-v-p-608.html

usciti i risultati dell'orale!!!!!

un saluto a tutti.... un brindisi agli sforzi fatti, e un in bocca al lupo per la prossima sessione!

Matricola

almeno l'esito degli orali mi è sembrato più critico

Grazie, so che tutto è opinabile soprattutto in questa situazione... e spero di trovare reali irregolarità nel mio compito almeno potrò migliorarmi e soprattutto non entrare nella burocrazia...chiedevo per essere preparata al peggio, visto che vari fatti non mi lasciano ben sperare...quindi se qualcuno conosce casi di studenti o parametri oggettivi rispetto alle prove.... tanto per farsi un'idea... grazie

Citazione Originalmente inviato da eleonora-373 Visualizza messaggio
    Grazie memomole per la risposta! Alla fine hanno chiesto "solo" codice deontologico, regolamento sulla pubblicità e tirocinio. Ma niente sulle prove scritte!! I risultati comunque non ce li hanno detti, nemmeno se l'esame era considerato superato o meno..per cui siamo sempre in attesa che pubblichino i risultati!!! confermo che hanno detto il 6 ottobre come data, ma non hanno detto l'orario nè la sede. Comunque hanno avvisato che quando metteranno i risultati pubblicheranno anche la data (quindi immagino anche ora e luogo)..e questo dovrebbe avvenire entro lunedì!!!! (speriamo) per eventuali ricorsi non so come si possa fare, l'unica cosa che mi viene da dirti è che tutto è opinabile, nel senso che anche se ti hanno dato 29/30 difficile sarà dimostrare che il compito valeva 30/30. e poi comunque dovresti ripetere l'orale e la commissione sarà la stessa anche alla prossima sessione. se mi posso permettere forse è meglio andare a vedere il compito con l'atteggiamento di chi vuol far meglio la prossima volta piuttosto che di chi sta mettendo in discussione il loro metro di giudizio (a prescindere da quello che effettivamente pensi). per come ho visto la commissione, è bene non urtare la suscettibilità di nessuno. possono fare il bello e il cattivo tempo. comunque ovviamente poi vedi te!

Partecipante Esperto L'avatar di Jessica

Qualcuno è andato a vedere il proprio compito? Io mi sono trasferita in un'altra città e ho rinunciato, visto che non ho in progetto di ridarlo.
    Ma ero comunque curiosa di sapere cosa vi hanno detto, soprattutto circa la terza prova.
    ...Singing under my GipsyMoon...

Pagina 10 di 11 PrimoPrimo ... 891011 UltimoUltimo

Privacy Policy