Comunque,ho tratto il soprannome dalla famosa frase latina,che non ho finito di citare...e ho aggiunto le altre lettere tra parentesi,per lasciare una sorta di somiglianza col tuo nick...però poi,rileggendo il tutto,sembrava quasi una espressione poco gentile...e l'ho modificata!![]()
Ultima modifica di alepsi83 : 08-10-2011 alle ore 01.05.12
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
come pentirsi di un nick name??
Ave piace anche a me perchè è corto e poi è originale
Ultima modifica di Arte1misia : 09-10-2011 alle ore 21.34.42
Ieri ero in giro fra inail e ufficio sono passata a salutare i colleghi di lavoro
e in effetti è venuto giù il finimondo
meno male che "per sicurezza" mi sono portata dietro l'impermeabile del tucanourbano![]()
sono arrivata a casa mezza assiderata e completamente fradicia![]()
martedì mi tocca tornare al lavoro nooooooo!!!!!
'giorno palle torno a diritto
oggi è costituzionale (bellino)
Pronti qua![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Toh, Biz
e anche bello sveglio
Come va?
tettesegnalechissà il nostro SOLZE
se l'ha ricevuto?
Ultima modifica di Arte1misia : 08-10-2011 alle ore 14.47.27
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Ovvio. ha sempre funzionato da anni e anni![]()
L'incredibile potere del tette-segnale..
Ve lo ricordate lo scoping?![]()
Tu si che sai come invocare la perfida nostalgia![]()