Bella domanda! Ci sto riflettendo da giorni.. Aspetto di fare il colloquio per chiedere chiarimenti alla Prof! Secondo me, se non ho capito male, Comunità di Base è per coloro che, durante i tre anni di Scienze Tecniche Psicologiche, non hanno sostenuto l'esame stesso e quindi si ritrovano a farlo alla magistrale.. Viceversa, Comunità corso avanzato è per coloro che hanno già sostenuto Comunità di base durante i tre anni! Non credo dobbiamo farli entrambi.. no??Mannaggia la miseria ..!! Tra l'altro speravo di poter seguire le lezioni universitarie almeno 2 volte la settimana .. il Lunedi e il Giovedi, facendo avanti e indietro col treno! Mi sembrava che più materie fossero concentrate in quei giorni (tra cui Comunità di Base /Avanzato)..in modo tale da farmi direttamente un'idea stando a quello che dice la prof! Stasera, purtroppo, mi sono accorta che l'orario delle lezioni è cambiato: è molto più eterogeneo e sparpagliato in tutta la settimana..
mi ritrovo punto a capo chiedendomi a quale materia prestare particolare importanza e se riuscirò a frequentarla!... domani dovevo venire.. e niente..
non ci sarò
Se segui Comunità mi dici come è andata? Grazie mille!

Mannaggia la miseria ..!! Tra l'altro speravo di poter seguire le lezioni universitarie almeno 2 volte la settimana .. il Lunedi e il Giovedi, facendo avanti e indietro col treno! Mi sembrava che più materie fossero concentrate in quei giorni (tra cui Comunità di Base /Avanzato)..in modo tale da farmi direttamente un'idea stando a quello che dice la prof! Stasera, purtroppo, mi sono accorta che l'orario delle lezioni è cambiato: è molto più eterogeneo e sparpagliato in tutta la settimana..
mi ritrovo punto a capo chiedendomi a quale materia prestare particolare importanza e se riuscirò a frequentarla!... domani dovevo venire.. e niente..
Buona serata!