una vera e propria tragedia e la seconda volta di seguito che vengo bocciata all'esame non so più come studiarlo uffiiiiiiiiiiiiii
però non ha scritto l'ora della convalida!
io finalmente ce l'ho fatta!!! Ma non riesco a vedere quando e a ke ora c'è la convalida! Qualcuno può dirmelo?
P.s. Se vuoi emangela io posso aiutarti...ho riassunto tutto il trattato a modo mio....capisco qnd è dura superare qst esame...io l'ho fatto tre volte...se vuoi contattami....
Raga scusate ma qualcuno sa quando c'è la convalida dell'esame e a ke ora? Perchè ho mandato una e-mail alla prof Cella ma nn mi ha risposto...
Si, purtroppo lo feci scritto perché non avevo seguito il corso. In pratica non devi tralasciare davvero alcunché, imparare anche quei dettagli che eviteresti tranquillamente. Lo trovai molto specifico ed è per questo che credo sia meglio farlo orale (che di sicuro ti da' più soddisfazioni).
Il riassunto lo tengo fatto a mano...se lo vuoi dobbiamo vederci in facoltà....ti devo fare le fotocopie...
Fammi sapere ....
Per chi deve fare la convalida dell'esame ho mandato una e-mail alla prof Cella e mi ha risposta dicendo che la convalida c'è domani martedì 11Ottobre alle ore 100, ma che comunque oggi sarebbe uscito l'avviso....Da controllare comunque per conferma....
Ciao.....
ragazzi vi ricordate qualche domanda dell'esame fatto l altro giorno? grazie
raga è stato pubblicato il calendario delle lezioni del primo semestre... ed ho notato che all'esame di ps clinica, matricole pari, non c'è più il prof. Cotrufo ma un certo/a prof. Cosenza... novità in vista? speriamo bene...
Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare.