• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 159 di 175 PrimoPrimo ... 59109149157158159160161169 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,371 fino 2,385 di 2625
    Partecipante Affezionato L'avatar di annylise

Riferimento: Psic Soc Famiglia-Lasio- 3^anno

Speriamo che almeno interroghi dopo una settimana....

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da annylise Visualizza messaggio
    Speriamo che almeno interroghi dopo una settimana....
    eh già! speriamo!!!

Partecipante Affezionato

Ciao a tutti! Anch'io stavo preparando questo esame, ma poi il lavoro mi ha completamente assorbito e le energie sono mancate...Peccato, perchè se avessi saputo che passa almeno una settimana dal giorno dell'appello a quello dell'interrogazione, magari avrei provato a continuare con lo studio.....quindi mi ritrovo con un esame preparato a metà che vorrei tanto riuscire a dare entro l'anno, soprattutto perchè temo che il professore possa non essere con noi per i prossimi appelli (si vocifera così ormai da un pò, anche se non so se sia realmente così...) e magari rischierei di dover preparare un altro programma per gennaio/febbraio... Così le richieste sono due: 1)Che voi sappiate c'è il rischio che il professore non ci sia più da gennaio??; 2) qualcuno vorrebbe tentare di fare una richiesta (chissà....) di appello straordinario per dicembre (come proponeva annylise)??Ciao grazie e in bocca al lupo!!!

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da FlyFly24 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti! Anch'io stavo preparando questo esame, ma poi il lavoro mi ha completamente assorbito e le energie sono mancate...Peccato, perchè se avessi saputo che passa almeno una settimana dal giorno dell'appello a quello dell'interrogazione, magari avrei provato a continuare con lo studio.....quindi mi ritrovo con un esame preparato a metà che vorrei tanto riuscire a dare entro l'anno, soprattutto perchè temo che il professore possa non essere con noi per i prossimi appelli (si vocifera così ormai da un pò, anche se non so se sia realmente così...) e magari rischierei di dover preparare un altro programma per gennaio/febbraio... Così le richieste sono due: 1)Che voi sappiate c'è il rischio che il professore non ci sia più da gennaio??; 2) qualcuno vorrebbe tentare di fare una richiesta (chissà....) di appello straordinario per dicembre (come proponeva annylise)??Ciao grazie e in bocca al lupo!!!
    ciao! io non so nulla riguardo al cambio di prof! per l appello straordinario si potrebbe provare ma che io sappia non ne ha mai concesso..ti sei già cancellata dall esame? perchè altrimenti potresti venire e sentire quando ci interroga! anch io sto andando per quello..devo praticamente fare ancora tutto ma se ci da un altro po di tempo me lo preparo!

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da valeeeeee Visualizza messaggio
    ciao! io non so nulla riguardo al cambio di prof! per l appello straordinario si potrebbe provare ma che io sappia non ne ha mai concesso..ti sei già cancellata dall esame? perchè altrimenti potresti venire e sentire quando ci interroga! anch io sto andando per quello..devo praticamente fare ancora tutto ma se ci da un altro po di tempo me lo preparo!
    Putroppo non mi sono neanche iscritta, alla fine, perchè avevo ancora troppo da studiare e non mi sono sentita di rischiare...Dai, grazie, anche per news su appello straordinario, per quanto non mi diano speranza, ma se così è....aspetterò a gennaio/febbraio sperando non cambino professore o programma!Grazie ancora!!:-))

psic. sociale della famiglia

Devo dare l'esame di famiglia con Lasio, qualcuno l'ha già dato e sa per caso che domande fa?

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Riferimento: psic. sociale della famiglia

Citazione Originalmente inviato da claudiadim Visualizza messaggio
    Devo dare l'esame di famiglia con Lasio, qualcuno l'ha già dato e sa per caso che domande fa?
    ho unito le discussioni.. esisteva già una discussione sull'argomento.. per favore fai la ricerca prima di aprire un nuovo thread, grazie..

Partecipante

ciao a tutti, chi è interessato a chiedere un appello per i laureandi per il mese di novembre/dicembre? IO PROPONGO DI CHIEDERGLIELO...

Ma di solito interroga dopo una settimana anche se siamo pochi? tipo una decina?

io ci sto. ma di solito non concede mai un appello straordinario. comunque per me va bene.

Partecipante Esperto

si in genere fa il post appello lo stesso anche se c è poca gente! l altra volta erano in 5 e ha fatto il post appello dopo 2 settimane! inoltre domani non siamo una decina perchè siamo per famiglia in 14 iscritti in più ci sono anche quelli della magistrale che erano 7 iscritti e dell altro insegnamento che erano 5 se non sbaglio..siamo più di 20 domani! spero nel post appello anche se è di una settimana va benissimo per me! comunque anch io sono d accordo sull appello straordinario..domani potremo chiederglielo!

grazie per le informazioni, mi sento un pò meglio perchè non sono pronta per domani. spero faccia davvero un post appello di una settimana.

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Ma di solito interroga dopo una settimana anche se siamo pochi? tipo una decina?
    io ci sto. ma di solito non concede mai un appello straordinario. comunque per me va bene.
    per favore non scrivere post a distanza così ravvicinata, ma usa il tasto apposito modifica per aggiungere o modificare il post.. poi per rispondere ad un messaggio di un utente usa il tasto rispondi citando o per più messaggi il multi quota, grazie..

Partecipante Esperto L'avatar di ginevra3

Ciao a tutte!:-)sapete a che ora è l'esame ??non trovo avvisi su unica!!

Partecipante

Domani qualcuno potrebbe chiedere al prof. se concede un appello straordinario nei mesi di novembre/dicembre?

Pagina 159 di 175 PrimoPrimo ... 59109149157158159160161169 ... UltimoUltimo

Privacy Policy