Sapete se ci sono appelli per dicembre o quando saranno i prossimi? ciao
mazzius ho ricevuto il tuo messaggio privato ma come avrai letto precedentemente non riesco a inviare messaggi privati per cui mandami la tua mail e ti invio le spiegazioni. mi scuso con i moderatori ma il sito proprio non mi fa comunicare privatamente.
Ciao a tutti! C' è qualcuno cosi' gentile da mandarmi o da inserire qua' su ops gli esercizi completi di linkage fatti a lezione, perchè ho già trovato degli esercizi su appunti, ma non so' se sono completi, scusate ma ho difficoltà a venire giu' a cagliari, sono a 200km. Grazie in anticipo a chi mi darà una mano!
non si sa nemmeno se sia ancora lui il docente, nno ti conviene avere la certezza?![]()
Ho telefonato professor mezzanotte e mi ha detto che lui ha fatto richiesta per questo anno, ma sta' ancora aspettando la risposta. Sarà sicuramente lui pero' a farci sostenere gli appelli a gennaio-febbraio. Questo è quanto mi ha detto, per cui io inizio a studiare!
Ciao,sono nella tua situazione devo dare biologia ma non so se iniziare a studiare.Quindi il prof mezzanotte ci sarà ancora e sai per certo se a Gennaio farà appelli?
Si mi ha proprio confermato che ci sarà lui! Quindi da quel che ho capito seguendo tutti i post precedenti, non potendo frequentare le sue lezioni ora poichè non ci sono, si studia bene dalle sue vecchie sbobinature, se non sbaglio del 99', e vedere molto bene gli esercizi di linkage fatti in classe. Se qualcuno è cosi cortese da farceli avere qui' su ops!
Priscilla ciao, saresti cosi' gentile da mettere su ops le spiegazioni degli esercizi fatti a lezione che hai o mandarmele privatamente! Ti ringrazio tantissimo nel caso perchè non so' proprio come fare, oppure non so' se riesci a farmi sapere come procurarmi gli esercizi completi fatti a lezione ( se sai magari di qualche copisteria ) va bene uguale! Non voglio disturbarti troppo!
Ultima modifica di anniepsico : 07-11-2011 alle ore 16.46.04
vorrei, se possibile, aggregarmi a quanti hanno chiesto le spiegazioni degli esercizi, questo esame è un vero tormento soprattutto per quanto riguarda 'sti benedetti esercizi...per il resto vorrei chiedervi...voi studierete dalle sbobinature del '99? perché anche io avevo intenzione di fare così ma mi hanno detto che ci sono molti errori e che non conviene...che ne pensate?
Leggendo i post precedenti , di chi ha già sostenuto l'esame sembrerebbe che chi ha studiato dalle sbobinature piu' esercizi è andato bene. Poi uno sguardo al testo si puo' sempre dare! per lo meno questo è cio' che voglio fare io !
Ti hanno detto bene..le ho consultate anch'io e sono piene di errori anche gravi, quindi vanno bene per studiare ma confronta anche coi libri altrimenti rischi di dire fesserie all'esame! Tra l'altro il prof e' ben a conoscenza di queste sbobinature e capisce subito se uno ha studiato da li..
Ultima modifica di kyoko226 : 08-11-2011 alle ore 18.45.17