Correggo: la mail di Angioni è [email protected]
Vedi qui.
Correggo: la mail di Angioni è [email protected]
Vedi qui.
Chi lotta contro i mostri deve fare attenzione a non diventare lui stesso un mostro.
E se tu riguarderai a lungo in un abisso, anche l'abisso vorrà guardare dentro di te.
ops!!!!!!! scusa ho letto male
Ho fatto una figuraccia... non mi sono accorta in tempo della correzione e ho mandato la mail alla persona sbagliata che poi mi ha fatto notare la cosa XD Immagino si tratti di un altro docente della nostra facoltà... me lo auguro!
Comunque vi ringrazio!
qualcuno che ha dato l esame questi giorni ci può dire che domande ha fatto? grazie![]()
a me ha chiesto argomento a piacere, poi vaneggi vari sul senso della vita, appadurai un paio di domande tipo flussi globali e poi mi ha chiesto cosa ho trovato di antropologico ne le fiamme di toledo...
e su fare dire sentire sapete cosa sta chiedendo??![]()
Ciao a tutti! qualcuno sa se il prof farà un appello a novembre?
Qualcuno sa dirmi come funziona per il cambio turno? Bisogna avvisare il prof magari con una mail oppure una volta la' andare al posto dell'altra persona?
" Abbi il coraggio di servirti della tua propria intelligenza "
Se il dito indica il cielo, l'imbecille guarda il dito.
prepara un argomento a tuo piacimento.. esponilo al meglio con eventuali collegamenti ad altri.. se ci sono;
dell'appadurai: il concetto di immaginazione, i flussi globali culturali e il cricket.
delle fiamme di toledo devi sapere di che tratta....
il Prof. è molto bravo!!![]()
Argomento a piacere..connessione con questo argomento.Che cos'è l'Antropologia applicata? Perchè è importante? Cosa c'è di antropologico nel libro Le fiamme di Toledo.Lui è tranquillo e anche generoso nella valutazione.
Si! IL Venti mi pare..nella sua pagina c'è già l'iscrizione!
C'è qualcuno che ha il turno a novembre che vuole fare a cambio con me che sono il 31 ottobre????